Gli ascolti tv dei programmi trasmessi nella mattinata e nel pomeriggio di ieri, domenica 25 febbraio 2024, hanno registrato risultati significativi. I dati Auditel evidenziano l’interesse del pubblico verso programmi come Citofonare Rai2, Domenica In, Verissimo, Amici e altri ancora.
AUDITEL: ASCOLTI TV DI AMICI, VERISSIMO E DOMENICA IN DEL 25 FEBBRAIO 2024: MARIA DE FILIPPI, SILVIA TOFFANIN E MARA VENIER
La mattina di ieri è stata caratterizzata dal successo di Citofonare Rai2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Il programma ha ottenuto un’ottima percentuale di share, avvicinandosi al milione di spettatori. I dettagli sono i seguenti: 5.5% con 399.000 spettatori nella presentazione, 5.8% con 477.000 nella prima parte e 6.4% con 690.000 nella seconda parte.
AUDIENCE RAI 1
Su Rai1, dopo TG1 Libri, Domenica In ha registrato 2.523.000 spettatori (17.2%) nella presentazione, 2.637.000 spettatori (19.2%) nella prima parte, 2.333.000 spettatori (19.1%) nella seconda parte e 1.885.000 spettatori (16%) nell’ultima parte.
ASCOLTI TV DI CANALE 5: AMICI 2023 E VERISSIMO
Su Canale5, L’Arca di Noè ha ottenuto 2.441.000 spettatori con il 16.1%, mentre Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto 3.251.000 spettatori (24.1%) e Verissimo ha convinto 2.474.000 spettatori (20.7%) nella prima parte e 2.379.000 spettatori (18.1%) nella seconda parte.
SHARE DEI PROGRAMMI DELLE ALTRE RETI TELEVISIVE
Su Rai2, Paesi che Vai ha radunato 552.000 spettatori (3.8%), Origini ha convinto 399.000 spettatori (3.1%) e l’incontro Serie C: Vicenza-Triestina è stato seguito da 210.000 spettatori (1.7%). Su Italia1, E-Planet ha registrato 428.000 spettatori (2.9%), Chinese Zodiac ha interessato 367.000 spettatori (2.8%), Magnum P.I. ha ottenuto 251.000 spettatori (2.1%) e Due uomini e 1/2 ha coinvolto 239.000 spettatori (1.9%). Su Rai3, TGR ha interessato 1.868.000 spettatori (12.5%), In Mezz’Ora ha ottenuto 997.000 spettatori (7.1%) nella prima parte e 669.000 spettatori (5.3%) nella seconda parte, Rebus ha coinvolto 723.000 spettatori con il 6.1%, e Kilimangiaro ha registrato 836.000 spettatori (7%) nella presentazione, 891.000 spettatori (7.3%) nella prima parte, 933.000 spettatori (7.5%) nella seconda parte e 1.316.000 spettatori (9.7%) nell’ultima parte.