AVANTI UN ALTRO: IL MOTIVO DELLA NON TRASMISSIONE
Il noto programma televisivo “Avanti un Altro” non sarà trasmesso oggi, venerdì 19 gennaio 2024, cambiando così la programmazione abituale di Canale 5. Il popolare quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non verrà trasmesso all’orario previsto, ma qual è il motivo di questa disabilità?
MOTIVO DELLA NON TRASMISSIONE DI OGGI
La ragione di questa interruzione è da ricercarsi nel fatto che, come avvenuto anche l’anno scorso, è stata decisa la sospensione di “Avanti un Altro” per fare spazio alla Supercoppa Italiana. La prima semifinale, Napoli-Fiorentina, è stata trasmessa ieri su Italia 1, mentre il match tra Inter e Lazio sarà trasmesso oggi su Canale 5 alle 20. Le partite si stanno svolgendo in Arabia Saudita e vengono trasmesse in esclusiva su Mediaset, con la finale prevista per il 22 gennaio alle ore 20 presso lo stadio Al-Awal Park di Ria.
RIPROGRAMMAZIONE TELEVISIVA
Considerata la partita di calcio, il palinsesto di Canale 5 per la fascia pomeridiana del 19 gennaio prevede una serie di modifiche. Alle 16:41 sarà trasmessa la soap “La Promessa”, seguita alle 16:59 da “Pomeriggio Cinque” con Myrta Merlino. Alle 18:53 sarà la volta di “TG5 Prima Pagina”, seguito alle 19:01 da “TG 5”. Alle 19:30 andrà in onda una versione ridotta di “Striscia la Notizia” denominata “Striscia la Notizina”, della durata di 15 minuti. Alle 19:46 ci sarà il “pre-match” tra Inter e Lazio, seguito alle 20:00 dalla seconda semifinale di Supercoppa.
LA RIPRESA DEL PROGRAMMA
Per tutti coloro che non possono fare a meno dei divertenti concorrenti e dei simpatici personaggi di “Avanti un Altro”, non resta che aspettare. Il quiz show tornerà infatti in onda sabato 20 gennaio 2024 alle 18:45 su Canale 5. La tredicesima edizione del programma, iniziata il 2 gennaio, offre già alcune novità, tra cui l’introduzione di nuovi personaggi del minimondo e del salottino guidato da Miss Claudia.
In conclusione, se vi siete preparati per una serata di intriganti domande e simpatiche risposte, dovrete accontentarvi di altre proposte televisive nella giornata odierna. Ma non temete, “Avanti un Altro” tornerà presto a tenervi compagnia sul piccolo schermo.