Avatar 2, le prime immagini esclusive dal set

Sono appena state rilasciate nuove immagini del set ufficiale di Avatar 2. Le foto dal set sono state pubblicate sui social media per annunciare che la produzione è terminata per il 2019. James Cameron e la troupe si prenderanno una pausa per le vacanze prima di tornare al lavoro all’inizio del prossimo anno, portando i sequel tanto attesi al completamento. Il secondo episodio è ambientato diversi anni dopo Avatar e, secondo quanto riferito, si concentrerà sui figli di Jake e Neytiri, ma al momento non è stato ancora confermato.

L’ultima occhiata ad Avatar 2 mostra che non tutto nel film è composto da CGI. La fotografia è stata scattata su un set enorme, che include un serbatoio d’acqua e offre uno sguardo dietro le quinte di Avatar 2 a un’imbarcazione chiamata “Drago marino”. Il set mostra i membri dell’equipaggio, insieme a una tonnellata di luci per illuminare gli oggetti dentro e fuori dall’acqua.

Avatar 2 esplorerà gli oceani della luna Pandora e vedrà i ritorni di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Giovanni Ribisi. Nuovi membri del cast includono Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Vin Diesel, Cliff Curtis, David Thewlis ed Edie Falco. James Cameron ha alcuni piani piuttosto grandi per il franchise, che sono previsti per il lancio tra il prossimo anno e il 2027. Sarà interessante vedere il regista portare avanti tutto nei prossimi anni.

La data di rilascio di Avatar 2 è stata rinviata di un anno intero dal 18 dicembre 2020 al 17 dicembre 2021. Avatar 3 è stato rinviato di due anni dal 17 dicembre 2021 al 22 dicembre 2023. Avatar 4 sarà aperto due anni dopo e Avatar 5 scenderà il 17 dicembre 2027. Tuttavia, la quarta e la quinta puntata arriveranno nei cinema solo se James Cameron vedrà successi al botteghino.

ARTICOLI COLLEGATI: