Ballando on the road: Milly Carlucci a caccia di talenti per la prossima stagione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è al centro dell’attenzione in queste settimane, impegnata in diversi progetti legati al mondo della danza e della televisione. In particolare, la conduttrice è attualmente in giro per l’Italia con il programma “Ballando on the road”, alla ricerca di talenti nel ballo e alla formazione del cast per la prossima stagione di “Ballando con le Stelle”.

MILLY CARLUCCI E BALLANDO ON THE ROAD

Il programma “Ballando on the road” prevede sei tappe in diverse città italiane, con l’obiettivo di coinvolgere appassionati di danza e ballerini professionisti. Le prime due tappe si sono già svolte ad Antegnate (Bergamo) e a Nola, in provincia di Napoli. Le prossime tappe, fissate a Roma per il 12 e 13 luglio, offrono l’opportunità a chiunque abbia talento nel ballo di partecipare e di essere valutato da Milly Carlucci e dai maestri presenti in giuria. I selezionati avranno la possibilità di esibirsi nel programma televisivo in onda su Rai1 dal 5 ottobre al 23 novembre. I finalisti, invece, avranno la chance di esibirsi a “Ballando con le Stelle” e di diventare maestri di ballo, come è accaduto a Nikita Perotti e Sophia Berto, vincitori dell’edizione precedente.

ANTICIPAZIONI SU BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci ha inoltre rivelato alcune anticipazioni riguardanti la prossima stagione di “Ballando con le Stelle”, che andrà in onda in autunno con una partenza anticipata rispetto agli anni precedenti. La conduttrice ha svelato che al momento si sta lavorando alla formazione del cast dei concorrenti, mentre la scelta dei giudici avverrà successivamente.

Tra le indiscrezioni emerse durante un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, si è discusso anche dei possibili partecipanti alla trasmissione. Milly Carlucci ha escluso la presenza di attori non fluenti nella lingua italiana, ma ha fatto intendere che star del calibro di Chiara Ferragni potrebbero essere nella lista dei desideri. Allo stesso modo, si è parlato della possibile partecipazione di personaggi come Barbara D’Urso e Roberta Capua, con la conduttrice che ha sottolineato l’importanza dell’armonia all’interno del cast.

In attesa di ulteriori novità sul programma e sulle star che animeranno la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, l’attenzione rimane alta e i fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire chi sarà sul palco a sfidarsi con eleganza e passione nella danza.

ARTICOLI COLLEGATI: