LA NONNA FELICISSIMA DI MATILDE
Barbara d’Urso, nota conduttrice televisiva, ha condiviso su social alcune tenere foto con la nipotina Matilde, figlia del suo primogenito Giammauro Berardi e della sua compagna Giulia. La 67enne nonna è visibilmente felice di trascorrere del tempo insieme alla piccola, tanto da scrivere “Tre giorni insieme a lei” accompagnando le immagini. La gioia nel cuore di Barbara è palpabile, la sua felicità di nonna è evidente in ogni gesto e sguardo che rivolge alla nipotina.
IL LEGAME SPECIALE TRA NONNA E NIPOTE
Carmelita, come è conosciuta la d’Urso, fa di tutto per poter vedere più spesso Matilde, arrivando persino a spostarsi a Roma, dove vive la bambina, per passare del tempo insieme a lei. Dopo ogni visita, lontana dalla città, ammette di sentire molto la mancanza della piccola e non vede l’ora di poterla riabbracciare. Il legame che si è creato tra nonna e nipote è qualcosa di speciale e prezioso, un rapporto unico che si nutre di amore, dolcezza e complicità.
LA RIVELAZIONE SU MATILDE A “VERISSIMO”
Più di un anno fa, a Verissimo, Barbara d’Urso aveva svelato al grande pubblico la nascita di Matilde: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”. Da allora, la conduttrice ha deciso di proteggere la privacy della nipotina, evitando di mostrare il suo viso e rispettando la volontà della famiglia di mantenere riservata la sua immagine.
IL TEMPO TRASCORSO CON MATILDE E LO SPAZIO SENZA TELEVISIONE
Durante le visite a Roma, Barbara d’Urso trascorre momenti speciali con la nipotina Matilde, giocando insieme e godendo della reciproca compagnia. Lontana dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo, l’ex conduttrice televisiva si dedica ora ai suoi affetti più cari e alle sue passioni, come il teatro e la sua agenzia eventi. Questo nuovo equilibrio le permette di dedicare più tempo ai suoi cari, compensando i sacrifici fatti in tanti anni di carriera televisiva intensa.
In conclusione, Barbara d’Urso si conferma una nonna amorevole e felice di passare del tempo con la sua adorata nipotina Matilde, custodendo gelosamente ogni singolo momento trascorso insieme e sognando già il prossimo incontro con lei. La dolcezza e la complicità che si respirano tra nonna e nipote sono il vero tesoro di questa splendida famiglia, che si nutre di amore, affetto e reciproca stima.