Barbara D’Urso: niente Rai, parola di Roberto Sergio

L’AMMINISTRATORE DELEGATO RAI, ROBERTO SERGIO, ESCLUDE UN POSSIBILE APPRODO DI BARBARA D’URSO IN TV DI STATO

L’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha recentemente rilasciato dichiarazioni riguardanti il futuro professionale di Barbara D’Urso nella televisione pubblica. In un’intervista a La Verità, l’Ad di Piazza Mazzini ha smentito categoricamente tutte le voci che circolavano riguardo a un eventuale ingresso della nota conduttrice in Rai, affermando di non avere alcuna conoscenza diretta della stessa. “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”, ha dichiarato Sergio.

BARBARA D’URSO LIBERA DAL CONTRATTO CON MEDIASET: NUOVE PROSPETTIVE E INDISCREZIONI

Dopo la scadenza ufficiale del suo contratto con Mediaset, avvenuta il 31 dicembre 2023, Barbara D’Urso è ora libera di esplorare nuove opportunità professionali. Si è parlato ampiamente di un possibile trasferimento della conduttrice a TV8, oltre che di una presunta sostituzione di Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In, o addirittura di un suo coinvolgimento in progetti con Discovery. Pamela Gabor, manager di Warner Bros. Discovery, aveva lasciato trapelare l’interesse del gruppo per un programma di intrattenimento in diretta, scatenando speculazioni su un coinvolgimento diretto di Barbara D’Urso.

IPOTESI CONCRETE PER UN PROGETTO CON AMADEUS E IL POSSIBILE RITORNO DI PIETRO CHIAMBRETTI

Nel frattempo, l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha rivelato ipotesi molto concrete riguardanti altri possibili progetti televisivi. In particolare, ha menzionato la collaborazione con l’amatissimo conduttore Amadeus, facendo riferimento ad un progetto in via di sviluppo. “Ho incontrato Amadeus e stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm”, ha confessato l’Ad Rai. Inoltre, ha annunciato il possibile ritorno di Pietro Chiambretti: “Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui”.

In conclusione, tutte le voci riguardanti un possibile ingresso di Barbara D’Urso in Rai sono state smentite dall’amministratore delegato Roberto Sergio. Allo stesso tempo, nuove possibilità si profilano all’orizzonte con la concreta prospettiva di collaborazioni con Amadeus e il ritorno di Pietro Chiambretti sulle reti Rai. Resta da vedere quali saranno i prossimi sviluppi nel panorama televisivo italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: