BARBARA D’URSO ANNUNCIA IL SUO NUOVO PROGETTO
La famosissima conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha recentemente annunciato l’arrivo imminente del suo Avatar, in un post sui suoi social media. Questo nuovo progetto è stato definito dalla stessa D’Urso come una “nuova dimensione da vivere, un mondo virtuale nel quale tutto è possibile”. La conduttrice ha svelato che ha lavorato duramente a questo progetto per mesi, e che a breve sarà pronta a rivelare tutti i dettagli.
RAI SMENTISCE LE VOCI SU UN POSSIBILE APPRODO DI BARBARA D’URSO
Nonostante i rumors che circolavano riguardo a un possibile ingresso di Barbara D’Urso in una delle reti del servizio pubblico, l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha ufficialmente smentito queste voci. In un’intervista al quotidiano La Verità, Sergio ha dichiarato che non ci sono trattative in corso con la conduttrice e che personalmente non la conosce.
IL MESSAGGIO SPECIALE DI FINE ANNO
Il 31 dicembre, durante l’ultimo giorno del 2023, Barbara D’Urso ha voluto mandare un messaggio speciale ai suoi telespettatori tramite le sue storie su Instagram. La conduttrice, visibilmente emozionata, ha espresso il suo affetto verso il pubblico che l’ha seguita nel corso degli anni e ha annunciato che il passaggio a un nuovo capitolo della sua carriera è alle porte.
LE PAROLE ALLA FAN SUL SUO RITORNO IN TV
Prima di annunciare ufficialmente il suo nuovo progetto, Barbara D’Urso sembra abbia rassicurato una fan sul suo ritorno in televisione. La conduttrice avrebbe dichiarato che tornerà presto sui teleschermi e ha lasciato intendere che si tratta solo di cambiare il canale sul telecomando.
Ovviamente, questo annuncio ha suscitato grande curiosità e attesa da parte del pubblico, che non vede l’ora di scoprire quali siano i progetti futuri della celebre conduttrice. Resta quindi da attendere ulteriori dettagli sul misterioso Avatar di Barbara D’Urso e sulle sue prossime mosse nel mondo della televisione italiana.