Barbara Palombelli: Forum e Sportello, chiusura di stagione da leader, repliche e ritorno in tv.

La stagione televisiva di “Forum” e “Lo Sportello di Forum”, affidate alla conduzione di Barbara Palombelli, si appresta a giungere al termine con ottimi risultati in termini di ascolti. Le trasmissioni hanno conquistato il pubblico con storie e temi coinvolgenti, confermandosi come appuntamenti imperdibili nella programmazione di Mediaset.

FORUM E LO SPORTELLO DI FORUM: UN SUCCESSO DA LEADER

La programmazione di “Forum” e “Lo Sportello di Forum” si concluderà venerdì 31 maggio 2024, chiudendo una stagione di grandi successi per entrambe le trasmissioni. Condotte con maestria da Barbara Palombelli, le due show sono riuscite a soddisfare il pubblico con una programmazione di qualità e coinvolgente. “Forum”, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 11.00, ha conquistato le fasce orarie con una media del 19.2% di share e 1.400.000 spettatori. Allo stesso modo, “Lo Sportello di Forum”, trasmesso su Retequattro dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.30, è risultato essere il programma più seguito del daytime, con una media del 6.4% di share e 733.000 spettatori. Le tematiche affrontate hanno spaziato dal disagio giovanile alle dipendenze, dai disordini alimentari all’emarginazione e povertà.

REPLICHE E UN NUOVO APPUNTAMENTO A SETTEMBRE

Dopo l’ultima puntata, “Forum” e “Lo Sportello di Forum” torneranno in onda a settembre con nuovi episodi, nuovi racconti e approfondimenti. Nel frattempo, durante l’estate, i telespettatori potranno rivedere le puntate più interessanti delle due trasmissioni su Canale 5 e Retequattro, negli stessi orari di messa in onda. Tutti i contenuti saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, per chi volesse rivedere o recuperare episodi precedenti.

LE PAROLE DEI DIRETTORI DI CANALE 5 E RETEQUATTRO

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha elogiato il lavoro svolto da Barbara Palombelli e il suo team, sottolineando l’importanza di “Forum” all’interno della programmazione diurna della rete. Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro, ha invece apprezzato il successo di “Lo Sportello di Forum” e l’abilità di Palombelli nel trattare temi sociali con intelligenza e coraggio. Entrambi i direttori hanno ringraziato la conduttrice e tutto lo staff per il lavoro svolto, confermando il ruolo centrale delle due trasmissioni all’interno del palinsesto televisivo.

In conclusione, “Forum” e “Lo Sportello di Forum” si preparano a salutare il pubblico per questa stagione, promettendo un ritorno ricco di emozioni e contenuti nuovi a settembre. Ad appassionati e spettatori affezionati non resta che attendere con trepidazione il prossimo appuntamento con Barbara Palombelli e le sue storie che coinvolgono e commuovono il pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: