Battuta su Axel Lupo: Romina Carrisi contro Fiorello

ROMINA CARRISI REAGISCE ALLE BATTUTE DI FIORELLO

L’ultima puntata di ‘Viva Rai 2’ ha scatenato una polemica tra la neo mamma Romina Carrisi e il comico Rosario Fiorello. Durante il talk show, Fiorello ha ironizzato sul nome del neonato di Romina Carrisi, Axel Lupo, scatenando la reazione della 36enne.

LE BATTUTE DI FIORELLO SUL NOME DEL FIGLIO

Durante la trasmissione, Fiorello ha fatto delle battute sui nomi particolari scelti dai vip per i loro figli, tra cui il recente nato Axel Lupo. Ha commentato ironicamente: “Sono tutti fissati, è anche nato il nipote di Al Bano, l’hanno chiamato… come? Axel Lupo? Ma perché? Ma poi sono sempre i figli di quelli famosi che vogliono dare… ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo?”. Successivamente ha continuato con altri nomi ironici, tra cui quello di un possibile figlio di Chiara Nasti.

LA REAZIONE DI ROMINA CARRISI

La neo mamma non ha gradito le battute di Fiorello sul nome del suo bambino e ha voluto rispondere pubblicamente attraverso i social. In un post su Instagram, Romina ha accusato Fiorello di bullismo, definendo le sue battute di cattivo gusto e non sane. Ha scritto: “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì… certo… Fiorello si fa per ridere… ma questo è puro bullismo non sano umorismo”.

RISPOSTA VIA SOCIAL

Nel suo post su Instagram, Romina Carrisi ha anche aggiunto: “Forse da piccoli hanno preso in giro te e Catena (la sorella di Rosario, ndr) per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque”.

LA NASCITA DI AXEL LUPO

Axel Lupo è nato il 24 gennaio a Roma, frutto dell’amore tra Romina Carrisi e il compagno Stefano Rastelli. Nonostante le polemiche, la neo mamma ha assicurato che il bambino sta bene e si è mostrata serena riguardo alla situazione.

CONCLUSIONE

La vicenda ha diviso l’opinione del pubblico, con alcuni sostenitori di Fiorello che giustificano le sue battute come semplice ironia, mentre altri invece sostengono la posizione di Romina Carrisi, sottolineando la sensibilità di una neo mamma nei confronti del suo bambino. Al momento, entrambe le parti non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla vicenda. Resta da vedere se la situazione si placherà o se ci saranno sviluppi in seguito alla reazione della neo mamma.

ARTICOLI COLLEGATI: