Beautiful, anticipazioni 19 aprile 2023

La soap opera Beautiful, trasmessa su Canale 5, è una delle serie televisive più famose e longeve a livello internazionale. Dal 1990, anno del suo esordio in Italia su Rai 2, la serie di successo è diventata un programma di punta della televisione italiana.

La trasmissione in Italia e negli Stati Uniti

Oltre che in Italia, Beautiful viene trasmessa in più di 100 paesi in tutto il mondo e seguita da più di 300 milioni di telespettatori. Negli Stati Uniti, la serie va in onda sulla CBS dal 1987 e ha vinto numerosi premi, tra cui 31 Daytime Emmy Awards. In Italia, la serie è passata da Rai 2 a Mediaset, diventando uno degli show più seguiti del daytime pomeridiano di Canale 5. Inoltre, Beautiful è stata trasmessa anche su Rete 4 e Mediaset Extra, nonché su La5 in replica.

Gli attori del cast

Tra gli attori storici nel cast di Beautiful, ci sono John McCook, nei panni di Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, nel ruolo di Brooke Logan. La serie ha anche vinto quattro Telegatti.

Anticipazioni puntata in onda

Nella puntata di oggi, Ridge manifesta la sua ammirazione per il lavoro di Brooke nell’aiutare gli alcolisti anonimi, senza sapere che la moglie ha baciato Deacon e si è addormentata nel suo letto. La situazione per Brooke diventa sempre più difficile da gestire, soprattutto perché si sente in colpa per ciò che ha fatto.

Guardare Beautiful in streaming

È possibile guardare Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia dal sito che dall’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti della serie televisiva. La pagina ufficiale di Beautiful su Mediaset Infinity offre ulteriori informazioni sulla serie, tra cui trailer, immagini e anticipazioni.

ARTICOLI COLLEGATI: