Beautiful Anticipazioni Americane: Luna sconvolta, Zende e Poppy la spingono a mentire a RJ

LE ANTICIPAZIONI AMERICANE SVELANO UN NUOVO SCANDALO A BEAUTIFUL

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci conducono in un vortice di emozioni e colpi di scena, con Luna pronta a confessare a RJ quanto è successo la notte dopo il matrimonio di Eric e Donna. Poppy e Zende cercano di fermarla e la invitano a mentire spudoratamente al Forrester junior, ma cosa deciderà di fare la giovane?

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: ZENDE SCOPRE DELLE MENTINE DI POPPY

Luna ha scoperto che sua madre l’ha drogata senza volerlo. La ragazza si è trovata in borsetta le caramelline speciali della mamma e successivamente ha assunto dell’alcol, creando un mix esplosivo che l’ha portata ad avere delle allucinazioni e a credere di essere nella casa e nel letto di RJ. Luna è sconvolta per quello che è successo ed è stata costretta a rivelare a Zende la verità quando il Forrester si è presentato da lei, per chiederle spiegazioni. Il nipote di Eric ha così scoperto il grande segreto di Penelope e ha capito di essere finito in un triangolo amoroso che nessuno avrebbe voluto finisse così.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ZENDE E POPPY SPINGONO LUNA A NON DIRE NULLA A RJ

Zende ha scoperto che Luna non era in sé quella notte e che pensava di fare l’amore con RJ. I due ragazzi sono piuttosto tristi per quanto accaduto e Luna vorrebbe dire tutto a RJ per non tradire del tutto la fiducia che il ragazzo ha nei suoi confronti. La stagista teme che se non dirà la verità e il Forrester junior lo venisse a scoprire da altre fonti, le cose peggiorerebbero senza possibilità di recuperarle. Poppy e Zende non sono però del suo stesso parere. La spingeranno a non dire nulla e a non mettere a rischio la sua reputazione. I due saranno più che mai certi che non sia il caso che nessuno venga a sapere del loro indesiderato tradimento.

TRAME E ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: LUNA INCONTRA RJ. GLI DIRÀ TUTTO?

Luna non è d’accordo con Poppy e Zende e sa che invece dovrebbe dire tutto a RJ. La stagista ha pensato di raccontargli tutto al loro primo appuntamento dopo il fattaccio. C’è però da chiedersi se davvero alla fine troverà il coraggio di farlo e di rischiare di perderlo e di creare ancora più tensione tra lui e suo cugino Zende. La ragazza potrebbe voler proteggere il suo segreto per impedire che si scateni una faida interna ma non sa che presto si troverà a gestire una situazione ancora più complessa. Eric ha chiesto a Zende di occuparsi personalmente di Luna e di prenderla sotto la sua ala protettiva, lavorandoci insieme. Questo complicherà sicuramente le cose.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: