Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 6 al 12 luglio 2024 si preannunciano ricche di colpi di scena. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata su Hope, alle prese con l’assenza del piccolo Douglas e con una brutta notizia in arrivo da Steffy.
ANTICIPAZIONI SETTIMANALI BEAUTIFUL: LA BRUTTA NOTIZIA PER HOPE
Hope continuerà a soffrire per la mancanza del piccolo Douglas e la sua situazione non sembrerà destinata a migliorare. Nel frattempo, Steffy si preoccupa per lei e dovrà comunicarle una notizia che influenzerà ancora di più il suo stato d’animo: la linea “Hope For The Future” registrerà delle perdite e sarà costretta a sospendere le attività.
La ricerca di una soluzione porterà Steffy a convocare Thomas e Taylor. La proposta della giovane Forrester sarà quella di far lavorare di nuovo Thomas con Hope, affinché la linea possa essere salvata. Hope si troverà dunque nell’incerto dilemma se accettare o meno la proposta del fratello, mentre Thomas cercherà di convincerla che questa volta sarà diverso.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LE SCELTE DI FINN E STEFFY
Finn si troverà diviso tra la possibilità di diventare primario in ospedale, un ruolo che potrebbe tenerlo lontano dalla famiglia, e il desiderio di stare accanto a chi ama. Nel frattempo, Eric e Steffy festeggeranno un importante anniversario legato al lavoro di Carter nell’azienda.
SPOILER BEAUTIFUL: UN BACIO INASPETTATO
Liam cercherà di convincere suo padre, Bill, a lasciare Sheila, nonostante la sua ferma decisione di restare al suo fianco. Nel frattempo, Sheila confesserà a Deacon le difficoltà della sua convivenza con Bill e i due si lasceranno andare a un bacio passionale. Tuttavia, la Carter si renderà conto del rischio che sta correndo tradendo Bill e mettendo a repentaglio la sicurezza di Deacon.
Le anticipazioni finiscono qui, ma non temete, nuove notizie arriveranno la prossima settimana grazie agli spoiler americani di The Bold and The Beautiful.