Beautiful, la puntata di oggi 6 aprile 2023

Oggi, alle ore 13:50, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere all’ultima puntata di Beautiful, la soap opera giunta alla trentaduesima stagione. Trasmessa in oltre 100 paesi del mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori, la soap opera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti in Italia.

Beautiful: storia e successo

Beautiful è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 1990 su Rai 2, per poi approdare su Mediaset nel 1994, diventando una vera e propria icona del daytime pomeridiano su Canale 5. La soap opera ha avuto nel tempo un successo tale da essere trasmessa anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e di essere ancora oggi una delle più viste in replica su La5. Negli Stati Uniti, invece, Beautiful va in onda sulla CBS dal 23 marzo 1987.

Il cast storico di Beautiful

Uno dei segreti del grande successo di Beautiful è rappresentato dal cast di attori storici presenti sin dalla prima puntata. Tra questi, figura John McCook nel ruolo di Eric Forrester e Katherine Kelly Lang nella parte di Brooke Logan.

Anticipazioni della nuova puntata di Beautiful

Nella nuova puntata di Beautiful, Ridge, Steffy e Thomas accolgono con gioia il ritorno in città di Taylor. Nel frattempo, Paris e Carter sembrano avere intenzioni serie e si baciano.

Beautiful in streaming su Mediaset Infinity

È possibile seguire la soap opera sia in onda su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity. Sul sito e sull’app di Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere le puntate precedenti. Per tutte le informazioni, visita la pagina ufficiale della soap opera su Mediaset.

Conclusioni

Beautiful è una delle soap opera più viste e famose al mondo, caratterizzata da una lunga storia di successi e premi conquistati. Se vuoi seguire tutte le puntate e non perderti alcuna avventura dei suoi protagonisti, non esitare a sintonizzarti su Canale 5 o a seguire lo streaming su Mediaset Infinity.

ARTICOLI COLLEGATI: