Beautiful: la scoperta dei figli segreti di Bill Spencer

BILL SCOPRE DI ESSERE PADRE

Bill Spencer non è certo l’esempio di padre ideale. Il magnate ha messo più volte in pericolo la vita dei suoi figli, rubando loro persino le mogli. Inoltre, ha scoperto di essere padre quando i suoi rampolli erano già grandi. Come è successo? Vediamo insieme il momento in cui Dollar Bill ha capito di avere due eredi inaspettati.

BEAUTIFUL: ECCO COME BILL SCOPRE DI ESSERE PADRE DI LIAM

Partiamo dal primogenito e dal primo figlio che Bill scopre di aver avuto, Liam. Il ragazzo si presenta a Los Angeles per cercare il suo vero padre, che lui crede essere un Forrester. Si fa assumere alla Spencer Publications e, nel corso della storia, capisce che il suo padre potrebbe essere Bill. Katie spinge il marito a fare un test del DNA, che conferma la paternità di Bill su Liam. Inizialmente rifiutata, con il tempo Dollar Bill si affeziona al ragazzo, nonostante anni di contrasti.

BEAUTIFUL: BILL PADRE PER LA SECONDA VOLTA, ECCO ARRIVARE WYATT

L’arrivo di Wyatt è stato più drammatico. Bill scopre che una sua vecchia fiamma, Quinn Fuller, ha deciso di tenere il bambino nonostante i suoi consigli di abortire. Wyatt scopre la terribile verità grazie a Hope, e dopo un incontro con Bill, Quinn rivela tutto al figlio. La scoperta allontana il giovane sia da Bill che da sua madre, ma Liam interviene e spinge il padre ad accogliere il nuovo arrivato, portando alla riconciliazione tra i tre.

BEAUTIFUL: WILL L’UNICO FIGLIO CRESCIUTO DA BILL

L’unico figlio che Bill ha riconosciuto sin dalla nascita è Will, figlio dello Spencer e di Katie. Il piccolo, che ora studia in una scuola privata, è l’unico erede di Dollar Bill ad aver avuto un rapporto con il papà fin da subito, nonostante non sia molto presente nelle vite dei suoi genitori o dei suoi fratelli.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: