INDAGINE SULLE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 14 FEBBRAIO 2024
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 14 febbraio 2024 su Canale 5, alle ore 13.45, promettono colpi di scena e tensione tra i protagonisti della soap opera americana.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BROOKE STA PER CEDERE…
Brooke non rinuncia a Ridge e al loro amore, ma il Forrester sembra aver preso un’altra strada. La Logan, distrutta dalla fine del suo matrimonio, si trova a ricevere l’ennesima visita di Bill, il quale tenta di riconquistarla dopo essere stato scaricato definitivamente da Katie. La situazione per Brooke rischia di diventare insostenibile, portandola a rischiare di cadere in un loop dall’alcol.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM SALVA BROOKE DALLA RICADUTA NELL’ALCOL
Liam arriva a casa di Brooke per capire come sta dopo il viaggio ad Aspen e si rende conto che la suocera è tentata di soffocare le sue tristezze nell’alcol. Il giovane la convincerà a non farlo e sarà un punto di riferimento per lei in un momento così difficile. Brooke, stremata e delusa, troverà conforto tra le braccia di Liam.
TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: THOMAS PERDE LA TESTA
Liam farà compagnia a Brooke per tutta la notte, standole accanto e cercando di prevenire qualsiasi sciocchezza. Nel frattempo, Hope si tratterrà alla Forrester Creations per lavorare con Thomas. Questo momento di vicinanza porterà Thomas a dare nuovi segni di squilibrio, sognando di tornare insieme a Hope. Questi pensieri preoccupanti saranno il preludio di un nuovo dramma per il figlio di Ridge.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.45. Il pubblico non può che restare in attesa di vedere come si evolverà la situazione tra i protagonisti di questa avvincente soap opera.