Beautiful: Scoperte, tradimenti e nuove unioni nella Soap

INDICE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE DELUSO DA BROOKE NELLE PROSSIME PUNTATE DELLA SOAP

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BROOKE PUGNALATA ALLE SPALLE E RIDGE TRADITO

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RIDGE VUOLE SPOSARE DI NUOVO TAYLOR

Il 2024 si rivelerà un anno ancora più frenetico del 2023 per le puntate di Beautiful. Nei prossimi episodi della Soap vedremo molti nodi venire al pettine ma anche grandi verità venire a galla. Tutta colpa della nuova guerra che si è scatenata tra le Logan e i Forrester, il cui esito ci lascerà completamente spiazzati. Vediamo insieme cosa succederà.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE DELUSO DA BROOKE NELLE PROSSIME PUNTATE DELLA SOAP

Nelle prossime puntate della Soap il duro confronto tra Thomas e Brooke, che si è svolto con il Forrester con un coltello in mano, farà scoppiare un vero e proprio affare di stato. Sì perché la Logan, spaventata e più che mai convinta che il suo figliastro sia il solito pazzo di sempre, riferirà al marito di voler chiamare i servizi sociali, per poter portare via Douglas dalla Villa. Una dichiarazione che farà rabbrividire Ridge e che porterà il Forrester a spingere sua moglie a non esagerare con il suo odio personale contro suo figlio anzi contro i suoi figli.

La situazione degenererà quando a Villa Forrester arriveranno davvero i Servizi Sociali, che interrogheranno Thomas e Douglas per capire se ci siano davvero maltrattamenti di minore, come è stato loro segnalato. Ridge andrà su tutte le furie e si convincerà che dietro a tutto questo possa esserci lo zampino di sua moglie, visto le sue recenti minacce.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BROOKE PUGNALATA ALLE SPALLE E RIDGE TRADITO

A chiamare i Servizi Sociali, ve lo anticipiamo, sarà Thomas. Il ragazzo si servirà del distorsore vocale del figlio, per fingersi Brooke al telefono e per mettere nei guai la matrigna. Per lui sarà una vera e propria vendetta, visto gli ultimi attacchi della Logan mentre per suo padre, che crederà purtroppo al suo astuto pargolo, sarà un vero e proprio tradimento. Ci spieghiamo meglio: Thomas farà sentire a Ridge la registrazione della chiamata al CPS fatta da Brooke – in realtà da lui – e porterà il papà definitivamente dalla sua parte. Il Forrester senior, deluso dalle ennesime bugie che crede che la moglie gli abbia raccontato – deciderà di voltarle le spalle e di tornare per sempre da Taylor.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RIDGE VUOLE SPOSARE DI NUOVO TAYLOR

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: