Beautiful: Taylor pronta a sacrificarsi per Steffy – Il passato di Taylor torna a tormentare la famiglia Forrester

Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente su Canale5 – siamo al 10 maggio 2024 – Steffy e Finn hanno le spalle al muro ed è tutta colpa di Bill. Lo Spencer ha ricattato la Forrester con una storia del passato, che riguarda Taylor, e che – se rivelata – potrebbe distruggere l’intera famiglia della bella bruna. Ma vi ricordate cosa è successo qualche anno fa e perché la Hayes perse così tanto il controllo? Facciamo insieme un ripasso e scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi della nostra Soap americana preferita.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: UN RACCONTO DOLOROSO

Bill ha ricattato Steffy e lo ha fatto riportando alla luce una storia che avrebbe dovuto essere morta e sepolta. La Forrester ha dovuto raccontare al marito, lo abbiamo visto, uno dei momenti più oscuri della sua vita e gli ha dovuto confessare di essere andata a letto con lo Spencer senior e di aver pensato che Kelly potesse essere figlia sua e non di Liam. La ragazza ha poi confessato al consorte che sua madre, credendo che il magnate l’avesse stuprata, aveva voluto farsi giustizia da sola, presentandosi da lui e puntandogli una pistola contro. Ma per questioni di tempo e per non rinvangare troppo il passato in una situazione così delicata, la rampolla di Ridge non è andata a fondo nel racconto, come invece stiamo per fare noi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ECCO COSA È DAVVERO SUCCESSO TRA BILL E TAYLOR

Quello che Steffy non ha avuto modo di raccontare bene al marito è stato il profondo momento di disagio vissuto da sua madre, proprio in quel periodo e sfociato nella perdita del controllo. Sì perché Taylor decise di vendicarsi dello Spencer personalmente sia perché convinta che lui avesse stuprato sua figlia sia perché non proprio in sé.
In quel periodo Taylor – al tempo ancora interpretata da Hunter Tylo – stava vivendo un grande conflitto interiore anzi proprio una grande confusione, che finì per portarla a fare scelte sbagliate e a essere allo sbando. Il culmine arrivò nel momento in cui seppe della notte d’amore tra Steffy e Bill e nonostante sua figlia si fosse presa le sue responsabilità da subito, la dottoressa – priva di controllo – decise di vendicarsi lei stessa dell’affronto subito dalla sua bambina e di regolare i conti con il magnate, uccidendolo.
Per grande fortuna di Bill, il colpo non fu mortale ma per giorni si cercò di capire chi, tra i mille nemici del magnate, potesse aver voluto farlo fuori. Quando si capì che era stata Taylor, tutti -compreso lo Spencer – decisero di non procedere legalmente contro la dottoressa e di darle un’opportunità per tornare la donna saggia e disciplinata di una volta.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TAYLOR PRONTA A SACRIFICARSI PER STEFFY

Taylor lasciò Los Angeles non per sfuggire alla giustizia ma per ritrovare se stessa e cominciare un cammino di rinnovamento. Dopo aver chiesto perdono a Bill ed essersi assicurata che il magnate non avrebbe in alcun modo ritirato fuori questa storia, la Hayes iniziò un percorso di redenzione e di riabilitazione, che l’ha portata a tornare a casa come una persona nuova e con un’attrice nuova.
Taylor – dopo quel momento – è tornata a essere la madre premurosa e la donna saggia di un tempo e proprio questo ritorno al passato le permetterà, nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale5, di pensare di sacrificarsi per il bene della sua famiglia. La dottoressa crederà che sia giunto il momento di uscire allo scoperto, di costituirsi e di sottrarre a Bill la possibilità di ricattare Steffy e la sua famiglia. Ma la bella Forrester, consapevole di quanta sofferenza creerebbe una simile decisione e sicura che non sarebbe risolutiva, le impedirà di fare sciocchezze. Sarà invece determinata a trovare un altro modo per fermare Bill Spencer, che ora sembra aver perso lui completamente il senno.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 13.50 mentre il sabato e la domenica alle ore 13.45 e 14.00.

ARTICOLI COLLEGATI: