Beautiful: Thomas incastra Brooke, Brooke non rinuncia a Ridge, la fine tra Carter e Quinn! Anticipazioni 12/02/2024

“BEAUTIFUL”: ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PUNTATA DEL 12 FEBBRAIO 2024

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 12 febbraio 2024 su Canale5 alle ore 13.45, si sviluppano nuovi avvenimenti che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: THOMAS HA INCASTRATO BROOKE!

Thomas si ritrova a riflettere sulle sue azioni passate. Il giovane ha ammesso di aver effettuato una telefonata al Servizio Tutela Minori, usando un’app che gli permetteva di utilizzare la voce di Brooke. In questo modo, Thomas ha incastrato la bionda, portando Ridge a lasciarla per tornare con Taylor.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE DICE A BILL CHE NON RINUNCERÀ A RIDGE!

Brooke è sconvolta dall’addio di Ridge e dalla proposta di Bill. Quest’ultimo le chiede di dargli un’altra chance, ma la Logan senior è irremovibile nel dichiarare che non rinuncerà mai al suo consorte.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRA CARTER E QUINN È FINITA!

Mentre Bill raggiunge Brooke per cercare di riconquistarla, Carter fa una sconvolgente rivelazione a Katie. L’avvocato ammette che la sua relazione con Quinn è terminata e la designer ha deciso di lasciare Los Angeles.

Le vicende di Beautiful continuano a tenere alto l’interesse del pubblico, con relazioni intricati e colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso.

Sintonizzatevi su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.45 per non perdere le emozionanti puntate di Beautiful.

ARTICOLI COLLEGATI: