Ieri Belen Rodriguez è atterrata nel paradiso incastonato nell’Oceano Indiano insieme al compagno Antonino Spinalbese, da cui aspetta una bimba, Luna.
La coppia di innamorati soggiorna nel lussuoso Baglioni resort e Belen documenta l’arrivo e le prime ore nell’arcipelago da sogno con foto e video sui social. La showgirl argentina posa con il pancione per la sua linea di costumi Me Fui e su Instagram compaiono scatti meravigliosi tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano. «Al mar – al mare», scrive nella didascalia di una foto Belen.
Immediati i commenti dei follower. Sono tanti gli utenti a infuriarsi per le immagini delle Maldive su Instagram. «E noi chiusi in casa da mesi a vedere morire i parenti per Covid…», scrivono alcuni. E ancora: «Per chi ha disponibilità, il virus non esiste». «A me – scrive una utente – andare alle Maldive non interessa, mi basterebbe vedere mio fratello ad Arezzo». E c’è chi commenta: «Uno sfregio a tutti gli italiani in ginocchio. Ma bisogna sempre ostentare?».