Belén Rodriguez: chat delle mamme su Whatsapp, abbandonato il gruppo per cose spaventose

BELEN RODRIGUEZ ESPRIME LA SUA OPINIONE SUL TEMA DELLE “CHAT DELLE MAMME SU WHATSAPP”

Nell’ambito di un’intervista concessa ad Alessandro Cattelan durante l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan andata in onda su Rai2 il 10 aprile, Belén Rodriguez ha colto l’occasione per affrontare il delicato argomento delle “chat delle mamme su Whatsapp”. La showgirl ha reso noto di avere preso la decisione di abbandonare immediatamente il gruppo Whatsapp in cui era stata inserita per rimanere informato sulle attività scolastiche e extrascolastiche del figlio Santiago, che attualmente ha 11 anni. Con sincerità, Belén ha ammesso di aver lasciato che fosse sua madre a occuparsi della gestione del gruppo al suo posto.

LA RIVELAZIONE DI BELEN RIGUARDANTE LE SUA USCITA DAL GRUPPO WHATSAPP

Durante l’intervista, Belén ha dichiarato a Cattelan di non fare più parte del gruppo Whatsapp, spiegando: “Ho abbandonato subito. Avevo visto tre/quattro cose che mi hanno completamente spaventata”. In seguito, la showgirl ha specificato che è sua madre, Veronica Cozzani, ad aver preso in carico la gestione dei gruppi Whatsapp al suo posto, accettando di assumersi l’onere. Belén ha sottolineato: “Me ne vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica in questo, nell’allevamento dei figli”.

IL PARERE DI BELEN SULLA PERCEZIONE CHE ALTRI POSSONO AVERE DI LEI

Ad una domanda di Cattelan riguardo alla paura di essere giudicata poco socievole per aver deciso di disertare i gruppi Whatsapp, Belén Rodriguez ha risposto con fermezza: “Se pensano che me la tiro? Non me ne frega un grandissimo…. No…”. Sempre nel corso dell’intervista, Belén ha fatto riferimento all’ex marito Stefano De Martino, anch’egli collega di Rai2 del conduttore, rivelando un particolare curioso. Quando Cattelan le ha chiesto se la vita che sta vivendo attualmente è quella che immaginava 10 anni fa, la showgirl ha risposto con ironia: “Questa, ma con meno corna”.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

Per approfondire l’intervista di Belén Rodriguez e scoprire altre curiosità sulle sue opinioni e sulle sue scelte, continua a seguirci su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: