BELEN RODRIGUEZ SI RACCONTA A CUORE APERTO SU CHI
Dopo l’intervista rilasciata a Domenica In, Belen Rodriguez si è confidata al settimanale Chi, in edicola da domani. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore, parlando del momento buio che ha vissuto di recente e dei sentimenti che l’hanno travolta.
LA SOFFERENZA CHE DIVORAVA
Belen Rodriguez ha descritto la sofferenza che ha provato, affermando “La sofferenza mi stava divorando”. In vacanza in Argentina con tutta la sua famiglia e al fianco di Elio Lorenzoni, nuovo amore dell’argentina, ha ammesso di aver commesso errori, soprattutto nel non credere più nelle proprie capacità. Si è sentita giudicata dagli altri, ha creduto a chi l’ha sminuita e si è sentita piccola e inutile.
LA BELLEZZA E LA SUA EVOLUZIONE
Belen ha fatto riflessioni anche sulla bellezza e sull’invecchiare, sottolineando che la bellezza esteriore inizia a svanire con gli anni. Ha toccato un tasto delicato, riferendosi al maschilismo presente nella società, che porta spesso a valutare le donne in base all’aspetto fisico, piuttosto che alle loro competenze e carattere.
LA SCOMPARSA DALLA TV
La showgirl ha poi spiegato la sua decisione di allontanarsi dal mondo della televisione, affermando di non essere stata in grado di portare rispetto al proprio lavoro in un momento così difficile della sua vita. Ha sottolineato l’importanza dell’amore per se stessa e la famiglia, mantenendo sempre al primo posto queste priorità nella sua vita.
IL RECUPERO DELLA SERENITÀ
Nonostante le difficoltà, Belen è riuscita a ritrovare la serenità. Ha ammesso di aver fatto del male a se stessa e alla sua famiglia, ma ha ribadito la sua bontà d’animo e la volontà di continuare a credere nelle persone e nel bene. Ha parlato delle delusioni amorose del passato, dichiarando di aver capito di non essere stata apprezzata per ciò che era veramente.
LA TEMPESTA DELLA VITA E IL NUOVO AMORE
Infine, Belen ha dichiarato di trovarsi ancora in mezzo alla tempesta, ma di essere accompagnata da persone che le vogliono bene. Ha parlato del suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, descrivendolo come un uomo che va oltre le apparenze. Sta lavorando per superare le difficoltà e cercare di liberarsi dal gossip che spesso l’ha circondata.
In conclusione, Belen Rodriguez si è mostrata vulnerabile e sincera, esprimendo la sua volontà di superare il periodo difficile e ritrovare la serenità. La sua testimonianza rappresenta un esempio di forza e determinazione nel superare le avversità della vita, dimostrando che è possibile trovare la luce anche nei momenti più bui.