BELEN RODRIGUEZ: ANIMATA ALLE FESTE NONOSTANTE LA RECENTE ROTTURA CON ELIO LORENZONI
Dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez sembra essere tornata la solare e vivace ragazza di sempre. La showgirl argentina ha trascorso il giorno di San Valentino in modo del tutto inaspettato, divertendosi senza sosta in un noto locale di Milano.
LA NUOVA SINGLETUDINE DI BELEN RODRIGUEZ
Nonostante la fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non sembra aver subito gravi conseguenze. La celebre showgirl argentina ha trascorso il giorno di San Valentino in modo completamente inaspettato, divertendosi senza sosta in un noto locale di Milano, e sembrando perfettamente a suo agio nella sua nuova singletudine.
Belen, dopo il turbolento matrimonio con Stefano De Martino, aveva iniziato una relazione con Elio Lorenzoni che sembrava aver preso una piega seria. La coppia aveva persino iniziato a parlare di progetti di vita insieme, ma qualcosa è improvvisamente andato storto e i due si sono lasciati.
UNA NUOVA RINASCITA PER BELEN
Nonostante la rottura, Belen non si è persa d’animo e ha deciso di dedicarsi agli affetti più cari e alla famiglia. Dopo aver viaggiato da sola in Scozia e poi a Dubai in un resort di lusso, la showgirl ha deciso di trascorrere il San Valentino da single.
Intrigante e sensuale, vestita con un abito rosso mozzafiato, Belen è stata avvistata in un noto locale milanese, dove si è esibita sul palco con la cantante Carmen Buscè, prima di lasciarsi trasportare dal ritmo della musica al centro della pista da ballo.
LE VOCI SU UN NUOVO AMORE
Nonostante la serata trascorsa da single, Belen è stata oggetto di voci riguardanti un presunto flirt con il modello Giacomo Cavalli, ex fiamma di Diletta Leotta. La loro presunta relazione ha fatto molto parlare e ha lasciato tutti con il fiato sospeso, chiedendosi se tra i due nascerà una storia d’amore o semplicemente si trattava di un incontro in amicizia.
In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro per Belen Rodriguez, la showgirl sembra essere rinata dalle ceneri della sua recente rottura, dimostrando di essere più forte e più radiosa che mai. La sua serata di San Valentino è stata un inno alla libertà e alla felicità, segno che non c’è niente che possa abbattere la sua gioia di vivere e la sua spensieratezza.