Belen si apre su Chiara Ferragni: la difende e fa una confessione sorprendente

BELEN ROMPE IL SILENZIO
La showgirl 39enne si apre sulla fashion blogger e fa una confessione a sorpresa: “Per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei”. Prende le difese dell’imprenditrice 36enne, al centro di una vera e propria bufera mediatica e giudiziaria a causa del ‘pandoro gate’ e della beneficenza sospetta.

LA STORIA DEDICATA A CHIARA FERRAGNI
La Rodriguez dedica una storia all’imprenditrice 36enne sposata con Fedez e madre di Leone, 5 anni, e Vittoria 2. “Mi sento in colpa per aver avuto dei pensieri impuri”, esordisce la showgirl. “Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma – continua – Ora sono calma, la tempesta è passata. Ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei”.

BELÉN DIFENDE CHIARA FERRAGNI
Belen aggiunge: “Quello che volevo dirvi è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto”.

IL RITORNO ALL’UMANITÀ
La showgirl sa bene cosa sia l’odio social, ne è stata spesso vittima. “Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci – conclude – Tutti possiamo sbagliare, l’importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima. Forza Chiara!”.

Belen Rodriguez, nota showgirl e personaggio pubblico, ha finalmente rotto il silenzio riguardo alla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo anni di silenzio e incomprensioni, Belen ha deciso di prendere pubblicamente le difese di Chiara, mettendo in luce il lato umano della situazione e lasciando da parte ogni incomprensione passata.

La confessione di Belen è avvenuta in risposta alla recente bufera mediatica e giudiziaria che ha coinvolto Chiara Ferragni a causa del cosiddetto ‘pandoro gate’ e di presunte attività di beneficenza sospette. La showgirl si è aperta su questo argomento in un lungo post sui social media, facendo una dedica speciale a Chiara, sottolineando il peso che le incomprensioni e i malintesi hanno avuto nella loro relazione in passato.

Belen ha ammesso di aver provato rabbia nel leggere quanto accaduto a Chiara, sottolineando che la sua reazione è stata influenzata da terzi e che ora si sente in colpa per aver avuto dei pensieri impuri nei confronti della giovane imprenditrice. Tuttavia, la Rodriguez ha deciso di fare pace con il passato e di prendere apertamente le difese di Chiara, evidenziando il lato umano e la sofferenza che quest’ultima sta vivendo a causa dell’odio e della cattiveria che l’hanno colpita.

Belen ha sottolineato che oltre alla stima professionale c’è anche l’umanità, e ha fatto appello affinché Chiara sia lasciata in pace e le venga garantita un po’ di serenità. La showgirl ha evidenziato che anche se Chiara ha commesso errori, ciò non può oscurare tutto il bene che ha fatto, e che è giusto concederle una seconda possibilità, senza dimenticare tutto ciò che di bello ha realizzato nel corso della sua carriera.

Infine, Belen ha fatto appello per il ritorno alla gentilezza e all’empatia, chiedendo che venga fermata ogni forma di violenza verbale e che si torni a un clima di rispetto reciproco. La showgirl ha concluso il suo intervento sostenendo che tutti possiamo sbagliare, ma l’importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima, esprimendo solidarietà e supporto nei confronti di Chiara Ferragni.

ARTICOLI COLLEGATI: