BellaRai2: speciale di Pierluigi Diaco con ospiti illustri – 30 maggio 2024

RAI2: BELLA RAI2, LO SPECIALE DI PIERLUIGI DIACO

La storia di Rai2 approda in prima serata nello speciale Amarcord dal titolo “BellaRai2” condotto da Pierluigi Diaco. Questo venerdì, 30 maggio 2024, lo speciale andrà in onda in prima serata sul secondo canale del servizio pubblico televisivo italiano, per celebrare i 70 anni della nascita della Rai.

BELLA RAI2, GLI OSPITI DI PIERLUIGI DIACO

In particolare, lo speciale dedicato alla storia di Rai 2 sarà arricchito dalle testimonianze di numerosi protagonisti che hanno contribuito al successo del canale. Tra gli ospiti illustri, si annoverano nomi come Marino Bartoletti, Alessandro Greco, Giancarlo Magalli, Tiberio Timperi, Justine Mattera, Manuela Villa, Rita Forte, Roberta Capua, Alba Parietti, Michele Mirabella e molti altri.

OMAGGIO A RAFFAELLA CARRÀ, SANDRA MILO, ALBERTO CASTAGNA E GIANNI BONCOMPAGNI

Durante lo speciale di Pierluigi Diaco, non mancheranno i momenti dedicati all’omaggio di importanti figure del mondo dello spettacolo come Raffaella Carrà, Sandra Milo, Alberto Castagna e Gianni Boncompagni. Sarà un tuffo nel passato per ricordare i volti noti che hanno segnato la storia di Rai 2 con i loro programmi indimenticabili e le loro performance indimenticabili.

RITMI E MOVIMENTO CON RAFFAELLA CARRÀ

Uno spazio particolare sarà riservato all’indimenticabile Raffaella Carrà, regina della televisione italiana, che sarà omaggiata con esibizioni e coreografie speciali. Un mini-corpo di ballo proveniente da BellaMa’ si esibirà sul palco con le coreografie di Giampiero Gencarelli e la partecipazione straordinaria di Enzo Paolo Turchi, per rendere omaggio alla grande artista che ha incantato milioni di spettatori con le sue performance uniche.

APPUNTAMENTO CON BELLA RAI2

L’appuntamento con “BellaRai2” è fissato in prima serata su Rai2, un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti e indimenticabili della storia del secondo canale della Rai, attraverso gli occhi e le voci di chi ha contribuito a renderlo un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: