Ben Affleck parla del divorzio da Jennifer Lopez: niente scandali o intrighi

BEN AFFLECK PARLA DEL DIVORZIO DA JENNIFER LOPEZ

In un’intervista per il numero di aprile di GQ, l’attore Ben Affleck ha finalmente deciso di parlare pubblicamente del suo divorzio dalla collega Jennifer Lopez. Dopo aver mantenuto un riserbo su questo argomento per un lungo periodo, Affleck ha deciso di condividere i motivi che hanno portato alla separazione.

IL DOCUMENTARIO COME TEST

Affleck ha chiarito che il documentario del 2024 “The Greatest Love Story Never Told” non è stato la causa principale delle frizioni di coppia. Ha affermato: “Una parte di me ha pensato: ‘Va bene, se decido di partecipare a questo progetto, voglio farlo in modo onesto e interessante’. Ho trovato che fosse un test interessante”.

LA RISERVA DI AFFLECK

Rispetto alla sua ex moglie, Ben Affleck è molto meno aperto con il pubblico. Ha dichiarato: “Come accade nelle relazioni, non sempre si ha la stessa attitudine verso queste cose. E quindi ho pensato: oh, questo è interessante perché come si concilia? Perché… amo e sostengo questa persona. Credo in lei. È fantastica. Voglio che la gente lo veda”.

I VERI MOTIVI DELL’ADDIO

Affleck ha voluto sottolineare che i reali motivi dell’addio non sono scabrosi né traumatici. Ha dichiarato: “C’è la tendenza a guardare alle rotture e voler identificare cause profonde o qualcosa del genere. Ma onestamente… la verità è molto più quotidiana di quanto probabilmente le persone crederebbero o troverebbero interessante”.

NESSUNO SCANDALO

L’attore ha infine chiarito: “Non c’è uno scandalo, non c’è roba da soap opera, non c’è un intrigo. La verità è che quando parli con qualcuno e ti chiede ‘ehi, cos’è successo?’. Beh, non c’è un: ‘Ecco cos’è successo'”. Ha concluso affermando che si tratta semplicemente della storia di persone che cercano di capire le proprie vite e relazioni in modo normale.

IL DIVORZIO FINALIZZATO

Ben Affleck e Jennifer Lopez si erano sposati nell’estate del 2023, rivivendo una passione che avevano già vissuto oltre vent’anni prima. Tuttavia, il divorzio è stato finalizzato all’inizio del 2025, lasciando entrambi liberi di continuare le proprie strade.

In conclusione, l’intervista di Ben Affleck ha portato alla luce una visione più chiara dei motivi del divorzio da Jennifer Lopez, dimostrando che, nonostante le difficoltà, il rispetto e l’affetto reciproco rimangono saldi.

ARTICOLI COLLEGATI: