Big Mama: il siparietto divertente a La Volta Buona

BIG MAMA RACCONTA IL SUO SUCCESSO

Big Mama, il nome d’arte di Marianna Mammone, si è raccontata in un’intervista a La Volta Buona, parlando del suo album di successo “Saremo 2024” e del suo libro “Cento Occhi”. La cantautrice 24enne ha affrontato temi delicati come il bullismo e i disturbi alimentari che ha vissuto da adolescente, riuscendo a superarli e adesso cercando di aiutare altri in situazioni simili.

UN SIPARIETTO DIVERTENTE

Durante l’intervista, si è verificato un momento divertente quando è stato affrontato il tema dei “artigli” di Big Mama. La rapper ha sorpreso tutti togliendosi le unghie finte in diretta televisiva e mettendole alle dita di Caterina Balivo, conduttrice del programma. Scherzando sul fatto che le sue unghie sono finte, ha detto: “Amore, il bidet lo devo fare anche io”.

LA CONFESSIONE SUI ‘ARTIGLI’

Marianna ha spiegato che le sue unghie lunghe e decorate sono in realtà false, smontando così il mistero attorno ai suoi “artigli”. Mostrando la colla per unghie finte, ha evidenziato che non sono vere e che si possono staccare facilmente. Caterina Balivo ha condiviso il dietro le quinte in cui ha aiutato Big Mama a togliere le unghie finte.

IL MESSAGGIO DEL LIBRO

Nel suo libro “Cento Occhi”, Big Mama affronta in dettaglio le difficoltà che ha vissuto da adolescente, tra cui il bullismo e i disturbi alimentari. Con il desiderio di aiutare chi si trova in situazioni simili, la cantautrice ha voluto condividere la sua esperienza e offrire sostegno a chi ne ha bisogno. Ha anche parlato di un professore che l’ha trattata male, sottolineando che non cerca scuse per il suo comportamento.

L’IRONIA E LA SEMPLICITÀ DI BIG MAMA

Durante l’intervista, Big Mama ha dimostrato la sua ironia e semplicità, scherzando con la conduttrice e mostrando la sua vera natura fuori dagli schemi. Con la sua genuina spontaneità, ha conquistato il pubblico e ha dimostrato di essere una persona autentica, pronta a condividere la propria esperienza e a sorridere di fronte alle difficoltà.

In conclusione, l’intervista a Big Mama a La Volta Buona è stata un mix di emozioni, dal racconto dei momenti difficili vissuti da adolescente alla sorpresa dei suoi “artigli” finti. Con il suo album di successo e il suo libro, la cantautrice ha dimostrato di essere una voce autentica e coraggiosa nel panorama della musica italiana.

ARTICOLI COLLEGATI: