La figlia di Bill Gates , Jennifer Gates, ha chiarito il 13 maggio che non si sta schierando nel divorzio da 150 miliardi di dollari dei suoi genitori. La venticinquenne, che è anche molto vicina a sua madre Melinda Gates , ha preso la sua storia su Instagram per condividere una foto di lei e del padre fondatore di Microsoft, 65 anni, coccolati.
“Niente di meglio del tempo di qualità con i membri della famiglia”, ha sottotitolato Jennifer alla foto, aggiungendo un’emoji con una faccina sorridente.
Bill sorride nella foto e sembra pronta per l’estate in pantaloncini e polo blu. Ha il braccio intorno alla figlia maggiore Jennifer, che sembra chic da spiaggia in jeans bianchi abbinati a una camicetta turchese e bianca e sandali marrone chiaro.
Il dolce momento della figlia padre arriva 10 giorni dopo che Melinda e Bill hanno chiesto il divorzio , dopo quasi tre decenni di matrimonio. La coppia di lunga data ha condiviso la sorprendente notizia in una dichiarazione congiunta il 3 maggio e ha affermato di rimanere impegnata nella “missione” della Fondazione Bill & Melinda Gates, ma “non crede più che possiamo crescere insieme come coppia nella prossima fase di le nostre vite.”
Sebbene i figli più piccoli di Bill e Melinda, il figlio Rory Gates , 21 anni e la figlia 18enne Phoebe Gates , siano rimasti in silenzio sulla separazione, Jennifer ha precedentemente condiviso sul suo account Instagram pubblico che è stato un momento “impegnativo” per tutta la sua vita. famiglia.
Il giorno dopo l’annuncio della separazione, Jennifer ha rivelato i suoi pensieri sulla rottura dei suoi genitori. “Ormai, hai sentito la notizia che i miei genitori si stanno separando”, ha postato sulla sua Instagram Story, scrivendo il suo messaggio su una foto di fiori di campo. “È stato un periodo difficile per tutta la mia famiglia. Sto ancora imparando come supportare al meglio il mio processo e le mie emozioni, nonché i miei familiari in questo momento e sono grato per lo spazio per farlo “.
“Non commenterò personalmente nulla in merito alla separazione, ma per favore sappi che le tue parole gentili e il tuo sostegno significano il mondo per me”, ha aggiunto. “Grazie per aver compreso il nostro desiderio di privacy mentre navighiamo nelle prossime fasi della nostra vita.”
Jennifer si è laureata alla Stanford University nel 2018 ed è ora al suo secondo anno presso la Icahn School of Medicine del Mount Sinai a New York City. Jennifer è appassionata di salto ostacoli equestre ed è fidanzata con il cavaliere del gran premio Nayel Nassar .
Anche Jennifer ha dato alla sua fidanzata un po ‘di amore su Instagram il 13 maggio e ha condiviso la loro foto di fidanzamento sulla sua griglia. “Non vedo l’ora di sposarti!” ha sottotitolato il suo post, aggiungendo un’emoji con una stella splendente e contrassegnando lo Stato di New York come luogo della foto.