Billie Eilish ha rotto con Jesse Rutherford

Lo scorso autunno, Billie Eilish ha avuto un fidanzato. Si chiama Jesse Rutherford e ha dieci anni più di Billie. Lei ha 21 anni, lui 31. È stato fantastico ed esilarante vedere i suoi fan impazzire per la differenza di età e suggerire che fosse un ragazzo più grande e inquietante e una cattiva influenza. Ad esempio, Billie ha 21 anni… uscirà con dei tizi schifosi. Molte donne frequentano uomini terribili a quell’età. Bene, buone notizie per i fan di Billie: è uscita dalla relazione senza rimanere incinta o sposarsi. Apparentemente ha eliminato gradualmente Jesse nell’ultimo mese.

Billie Eilish e Jesse Rutherford si sono lasciati, Page Six può confermare.

“Possiamo confermare che Billie e Jesse si sono lasciati amichevolmente e sono rimasti buoni amici”, ha detto mercoledì a Page Six il rappresentante del cantante di “Bad Guy”.

Eilish, 21 anni, e Rutherford, 31 anni, non si vedono insieme da Coachella ad aprile. L’ex coppia è stata vista mantenere un basso profilo al festival musicale di Indio, in California.

Eilish ha poi partecipato al Met Gala a maggio senza Rutherford. La cantante di “Lovely” è rimasta sbalordita alla più grande serata di moda in un abito trasparente disegnato da Simone Rocha. Più tardi quella notte, Eilish è stata vista sentirsi a proprio agio con l’attrice di “Love, Victor” Ava Capri, che è queer, in un afterparty.

Tuttavia, il rappresentante di Eilish osserva che qualsiasi speculazione sull’imbroglio è “falsa”. I rappresentanti di Rutherford non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Page Six.

Buono per lei? Sto bene con questo, tutto. A volte devi uscire con qualcuno schifoso. A volte devi eliminare questo tipo di relazione dal tuo sistema in modo da poter passare a cose migliori. Non credo che questo sia stato il primo ragazzo di Billie, ma Jesse è stata la sua relazione più seria degli ultimi anni, almeno. Penso che vada bene – normalizza “appuntamenti”. Normalizza “ogni relazione non deve essere super seria e per sempre”.

ARTICOLI COLLEGATI: