Blue Bloods: in che modo Joe Hill è imparentato con Frank Reagan?

In quasi un decennio e mezzo di episodi di “Blue Bloods”, i fan sono stati trattati con una delle famiglie più straordinarie nella memoria televisiva con i Reagan. Certo, ci sono i pilastri: Henry (Len Cariou), suo figlio Frank (Tom Selleck) e i bambini che siedono intorno al tavolo. Danny Reagan (Donnie Wahlberg) lavora alla scrivania del detective, Erin Reagan (Bridgette Moynahan) lavora nell’ufficio del procuratore distrettuale e Jamie Reagan (Will Estes) pattuglia la strada. Ma negli episodi successivi è apparso un altro legame con la famiglia Reagan.

Joe Hill (Will Hochman) si è presentato come un ufficiale motivato e capace, dimostrando di avere la capacità di salire nei ranghi del dipartimento in modi che altri non potevano. Dal momento in cui gli spettatori incontrano Hill, è chiaro che c’è di più in lui di quanto sembri. Alla fine, viene rivelato che è imparentato con il commissario Frank Reagan.

Ma come è imparentato con il Commissario? Riporta sia il dolore che l’orgoglio quando Frank scopre che suo figlio, morto in servizio prima della prima della serie, aveva un figlio suo. Joe Hill, che si chiamava il nome da nubile di sua madre, non era a conoscenza della connessione. Quando scopre che suo nonno è l’unico e solo Frank Reagan, rispecchia i sentimenti degli spettatori rimanendo scosso e incerto su cosa pensare.

Joe Hill ha contribuito a completare l’albero genealogico di Reagan

La rivelazione che Joe Hill è il figlio di Joe Reagan suscita molti sentimenti sia per i fan che per i Reagan. La prima stagione della serie ha visto la famiglia Reagan alla ricerca dell’assassino del figlio e del fratello, scoprendo infine che si trattava di un gruppo di agenti di polizia corrotti chiamati The Blue Templars. Da quando ha trovato gli assassini, Joe Reagan è quasi scomparso dalla serie, essendo stato relegato a passare menzioni alle cene di famiglia.

Hill si è presentato 14 volte dalla sua prima apparizione ed è diventato uno dei preferiti dai fan. Sebbene non sia ancora un personaggio regolare, ha costretto Frank a prendere decisioni difficili – qualcosa che lo showrunner Kevin Wade afferma fosse intenzionale. Nel parlare con Linea TV, Wade ha detto: “Era quasi come, ‘Dimentica le cose del commissario di polizia. Cosa fa un nonno con suo nipote quando nella sua vita e sotto il suo comando, il padre del ragazzo – e suo figlio – si è perso nella linea del dovere ?’ Quello che abbiamo cercato di scrivere, e sicuramente quello che Tom (Selleck) ha interpretato, era al 99% un padre di famiglia che affronta il suo peggior incubo… Già.”

La presenza di Joe Hill ha un modo per completare l’albero genealogico di Reagan, e sembra che sia solo una questione di tempo prima che l’attore torni per un ruolo regolare.

ARTICOLI COLLEGATI: