La stagione 13 di “Blue Bloods” è in procinto di concludersi e le menti dietro la serie non hanno intenzione di concludere l’ultimo lotto di episodi con una nota bassa. Come precedentemente rivelato, Jennifer Esposito è destinata a tornare alla lunga procedura di polizia, riprendendo il suo ruolo di Detective Jackie Curatola nel finale di stagione. L’attore e il suo personaggio sono apparsi l’ultima volta nella terza stagione dello show, quindi il suo ritorno è un grosso problema per gli spettatori di lunga data.
Con l’avvicinarsi dell’episodio del ritorno di Curatola, la CBS ha dato ai fan di “Blue Bloods” uno sguardo su ciò che starà facendo. Sembra che lavorerà con il suo ex partner del dipartimento di polizia di New York City, il detective Danny Reagan (Donnie Wahlberg), così come con la sua attuale partner, la detective Maria Baez (Marisa Ramirez). Una delle immagini, vista sotto, mostra Curatola e Baez che si stringono la mano, colmando il divario tra due diverse epoche di “Blue Bloods”.
Fortunatamente per i fan di “Blue Bloods” desiderosi di vedere Curatola e Baez lavorare insieme, il finale della stagione 13 è proprio dietro l’angolo.
I fan dei Blue Bloods non devono aspettare molto per vedere Jackie e Baez fare squadra
La stagione 13 di “Blue Bloods” è stata presentata in anteprima il 7 ottobre 2022 e durerà per un totale di 21 episodi. L’ultimo del gruppo, con il ritorno di Jackie Curatola e intitolato “Forgive Us Our Trespasses”, raggiungerà le onde radio il 19 maggio 2023. Al momento della pubblicazione, rimane solo un’altra puntata: “Irish Exits”, prevista per un Debutto il 12 maggio — da verificare prima del ritorno di Curatola. Quando il finale di stagione andrà finalmente in onda, si prevede che avrà molto da fare sotto lo stendardo del NYPD.
Ora capo della polizia, Curatola ha buone ragioni per risolvere insieme a Danny Reagan e Maria Baez. Secondo Linea televisiva, il trio indagherà su una serie di omicidi che sembrano stranamente simili a quelli commessi dal serial killer Dr. Leonard Walker (Mather Zickel). La loro ricerca li condurrà direttamente da Walker in modo che possano porre fine alla sua follia criminale? O l’esperienza aggiuntiva di Curatola rivelerà che sta succedendo qualcos’altro? Non ci resta che vedere cosa succede quando l’episodio raggiunge il piccolo schermo.
Anche se è un’apparizione una tantum, per i fan di “Blue Bloods”, vecchi e nuovi, il ritorno di Jennifer Esposito nei panni del detective Jackie Curatola è più che degno di entusiasmo.