Boss in Incognito 2024: Alessandro Condurro, il Boss di L’Antica Pizzeria da Michele

BOSS IN INCOGNITO 2024: IL RITORNO DEL DOCU-REALITY SU RAI2

Boss in Incognito 2024 è pronto a tornare in tv con la nona edizione, un appuntamento atteso dai telespettatori di Rai2. Il programma, incentrato sulle emozioni e sulle storie vissute sui luoghi di lavoro, offre l’opportunità di conoscere grandi eccellenze italiane attraverso la figura di imprenditori pronti a mettersi in gioco sotto mentite spoglie. In questa nuova edizione, verranno presentate nuove aziende e nuovi manager pronti a svelare i segreti dei brand da loro gestiti.

ALESSANDRO CONDURRO, IL BOSS IN INCOGNITO DELLA PRIMA PUNTATA

Alessandro Condurro, Amministratore Delegato de L’Antica Pizzeria da Michele in the World, sarà il protagonista della prima puntata di Boss in Incognito 2024. La sua famiglia ha tramandato l’arte della pizza di generazione in generazione, mantenendo intatta la tradizione che ha reso famosa la pizzeria fondata da Michele nel 1906. Conosciuta per offrire solo due tipi di pizza, la Marinara e la Margherita, L’Antica Pizzeria da Michele ha conquistato una fama internazionale, apparendo anche nel film “Eat, Pray, Love” con Julia Roberts.

LA VISIONE DI CONDURRO PER L’ANTICA PIZZERIA DA MICHELE

Alessandro Condurro ha espresso la sua visione per L’Antica Pizzeria da Michele, desiderando espandere il marchio a livello globale mantenendo intatta l’autenticità e la semplicità che contraddistinguono il locale. Con oltre 680 dipendenti e un fatturato annuo di 100 milioni di euro, la pizzeria è presente in tre continenti e si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel settore della ristorazione.

I DIPENDENTI CHE CONOSCEREMO NEL PROGRAMMA

Durante la puntata di Boss in Incognito 2024, Alessandro Condurro avrà l’occasione di incontrare i suoi dipendenti sotto mentite spoglie. Con Umberto, Francia, Prince e Antonio, il Boss avrà modo di conoscere da vicino le varie attività che caratterizzano la gestione della pizzeria, tra cui la preparazione delle pizze e l’attenzione per il servizio ai clienti. Max Giusti affiancherà il Boss nel compito più ambito, la preparazione della celebre pizza a ruota di carro di Da Michele.

QUANDO INIZIA E QUANTE PUNTATE SONO PREVISTE

Boss in Incognito 2024 debutterà lunedì 4 marzo alle ore 21:20 su Rai2 e sarà composto da un totale di tre puntate, in onda ogni lunedì sera. L’ultima puntata andrà in onda il 18 marzo, mentre il programma sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Un appuntamento da non perdere per scoprire le emozionanti storie di imprenditori italiani pronti a mettersi in gioco per migliorare i propri brand.

ARTICOLI COLLEGATI: