BOSS IN INCOGNITO 2024: IL RITORNO DEL DOCU-REALITY DI MAX GIUSTI
Torna Boss in incognito 2024, il docu-reality condotto da Max Giusti con la terza puntata trasmessa prima serata su Rai2. Ecco le anticipazioni e il protagonista della puntata di stasera, lunedì 18 marzo 2024.
BOSS IN INCOGNITO, LA TERZA PUNTATA DEL 18 MARZO 2024
Lunedì 18 marzo 2024 dalle ore 21.20 va in onda la terza puntata “Boss in incognito”, il docu-reality condotto da Max Giusti che racconta, insieme a una realtà aziendale italiana d’eccellenza, le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie, camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito. Come sempre anche il conduttore Max Giusti è pronto a calarsi nei panni dei “boss” sostituendoli in diverse occasioni.
BOSS IN INCOGNITO, CHIARA IACHINI PROTAGONISTA DELLA TERZA PUNTATA
Chiara Iachini, direttrice commerciale di Don the Fuller e socia di Sedima Fashion Hub ha creato una realtà che è cresciuta nel tempo riuscendo sempre a rinnovarsi. Oggi l’azienda produce i jeans per i più importanti brand del lusso conquistando le passerelle di tutto il mondo.
Durante la puntata di stasera Chiara Iachini incontrerà i suoi dipendenti: con Tiziana imparerà a dare colore ai jeans conoscendo la difficile tecnica della tintura, con Mauro scoprirà, invece, che il “lavaggio” dei jeans è un intervento sul tessuto fondamentale quasi quanto quello creativo degli strappi e dei tagli di cui è maestro Mauro, l’addetto ai prototipi più innovativi; Roberta insegnerà al Boss, invece, la cura e l’arte del ricamo. Ad aiutare il Boss nella sua missione ci sarà, come sempre, Max Giusti che sarà affiancato da Rasim nello spettacolare metodo di verniciatura dei jeans.
L’appuntamento con Boss in Incognito è in prima serata su Rai2.