Brad Pitt e Ines de Ramon a Venezia: la coppia con differenza di età si mostra in pubblico

BRAD PITT E INES DE RAMON: LA COPPIA SORPRENDE A VENEZIA

Il divo americano Brad Pitt, 60 anni, ha scelto il Festival di Venezia per fare la sua prima apparizione pubblica con la nuova compagna, la designer di gioielli Ines de Ramon, 34 anni. La coppia è legata da circa due anni, nonostante la differenza di età di 26 anni tra i due.

PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA ALLA MOSTRA DEL CINEMA

I due hanno fatto il loro debutto in pubblico all’evento di lancio del film ‘Wolfs’ alla Mostra del Cinema 2024. In questa pellicola, Brad è co-protagonista insieme a George Clooney. Durante l’evento, Brad ha indossato un completo nero, mentre Ines ha scelto un elegante vestito bianco.

FOTO HAND IN HAND ALLA MOSTRA

La coppia non si è nascosta alla vista dei fotografi e si è lasciata immortalare abbracciata e mano nella mano. L’immagine di Brad Pitt, 60 anni, e Ines De Ramon, 34, insieme alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 ha già fatto il giro dei social network.

INTIMO WEEKEND A CHÂTEAU MIRAVAL

Prima del loro arrivo in Italia, Brad e Ines avrebbero trascorso alcuni giorni a Château Miraval, l’azienda vitivinicola di lusso di Brad in Francia. Questa tenuta è al centro di una disputa legale con la sua ex moglie Angelina Jolie, che ha venduto la sua quota senza prima offrirla a lui.

IL PASSATO SENTIMENTALE DI BRAD E INES

Brad Pitt è stato sposato due volte, prima con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005, e successivamente con Angelina Jolie dal 2016 al 2019. Con quest’ultima ha sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Ines, dal canto suo, è stata sposata una volta con l’attore Paul Wesley, noto per la serie ‘Vampire Diaries’, dal 2019 al 2023.

NESSUN PIANO DI MATRIMONIO

Al momento, non sembrano esserci piani per un matrimonio tra Brad Pitt e Ines de Ramon. La coppia sembra vivere la loro relazione lontano dai riflettori e senza alcuna fretta di formalizzare ulteriormente il loro legame.

In conclusione, la presenza di Brad Pitt e Ines de Ramon alla Mostra del Cinema di Venezia ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, confermando la solidità della loro relazione nonostante la differenza di età. Resta da vedere quali sorprese ci riserverà questa coppia nel prossimo futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: