C’era una volta… a Los Feliz.
Brad Pitt avrebbe lasciato che un uomo vedovo vivesse nella sua ex tenuta tentacolare di Los Angeles senza affitto.
Secondo l’attrice di “Elvira” Cassandra Peterson – da cui Pitt ha acquistato la proprietà di 1,9 acri di Los Feliz, in California, nel 1994 – l’attore ha permesso all’uomo di stabilirsi fino alla sua morte a 105 anni.
“Era molto, molto gentile con il marito”, ha detto Peterson della star di “Fight Club” in un nuovo intervista a People.
“[This man’s] moglie è morta e il marito, John, viveva lì. So che Brad gli ha permesso di vivere lì senza pagare nulla fino alla sua morte.
Peterson ha detto che l’improbabile accordo è avvenuto dopo che Pitt – che viveva nella casa con l’ex moglie Angelina Jolie e i loro sei figli – ha iniziato lentamente ad acquistare proprietà vicine quando sono arrivate sul mercato.
“Penso che ci fossero circa 22 case contigue al confine della proprietà”, ha condiviso l’attrice, 71 anni. “E ogni volta che si avvicinavano, ne comprava uno.”
Una delle proprietà osservate da Pitt, 59 anni, era originariamente di proprietà dell’anziano quando aveva poco più di novant’anni.
Una volta che la casa è arrivata sul mercato, l’attore avrebbe raggiunto un accordo per consentire al vedovo di continuare a vivere nella casa – senza affitto – dopo che Pitt avesse effettuato l’acquisto.
Notando la durata della vita a tre cifre dell’uomo, Peterson ha scherzato sul fatto che sembrava che “continuasse a vivere per sempre”.
“Immagino che Brad stesse pensando, ‘Beh, sai, può vivere lì fino alla morte, il che potrebbe avvenire da un momento all’altro.'”
Le sontuose aggiunte di Pitt alla proprietà originale di Los Feliz includevano una pista di pattinaggio, un campo da tennis, una piscina, uno stagno Koi, uno skate park, un garage per moto, una sala da ballo e un cinema.