Bridgerton 3: La richiesta di Nicola Coughlan per una versione ‘family friendly’

Bridgerton 3, La Richiesta di Nicola Coughlan per una Versione Senza Scene di Sesso

La tanto attesa terza stagione di Bridgerton sta per tornare su Netflix con i primi quattro episodi che saranno disponibili a partire dal 16 maggio, mentre i quattro episodi conclusivi saranno disponibili dal 13 giugno. Questa volta la trama si concentrerà sull’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton. Tuttavia, un’interessante richiesta è stata avanzata dall’attrice Nicola Coughlan, nota per il ruolo di Penelope Featherington.

LA RICHIESTA DI NICOLA COUGHLAN

Durante un’intervista rilasciata recentemente su SiriusXM Hits 1, Nicola Coughlan ha svelato di aver fatto una particolare richiesta a Netflix e alla casa di produzione Shondaland. In particolare, l’attrice ha chiesto di ottenere una versione della serie senza le sue scene di sesso. Questa richiesta è stata motivata dal desiderio di consentire alla sua famiglia cattolica di poter guardare gli episodi senza imbarazzi.

Le parole esatte dell’attrice sono state: “Le persone pensano che io stia scherzando, che stia facendo una battuta, ma è scritto nel mio contratto. Sono cresciuta in una famiglia cattolica. Non sono scene indicate per loro”.

UNA PICCOLA REVELATION SULLE SCENE DI SESSO

Inoltre, Nicola Coughlan ha raccontato un aneddoto interessante riguardante le scene di sesso che ha dovuto interpretare con l’attore Luke Newton, che interpreta Colin Bridgerton: “Mentre facevamo una di quelle scene abbiamo rotto uno dei mobili. Inizialmente non sapevo come funzionasse. Ci hanno detto: ‘Ok, ora faremo questo, questo e questo’, ma ci hanno anche dato la libertà di discutere insieme su come farlo. E questo ti fa sentire di avere il controllo. Alla fine è stato divertente”.

REAZIONE DELLA MADRE DI NICOLA COUGHLAN

Nicola Coughlan ha anche reso nota la reazione di sua madre alla visione della prima stagione di Bridgerton, definendola “piccante”. Al riguardo, l’attrice ha raccontato: “Quando ha visto per la prima volta Bridgerton, non si aspettava fosse così piccante. E poi ha visto il fondoschiena di Jonathan Bailey nel primo episodio. Ha esclamato: ‘Ma cos’è?’. Però adesso pensa che sia una serie fantastica e molto divertente”.

La terza stagione di Bridgerton promette quindi una trama avvincente e passione, mentre Nicola Coughlan continua a stupire con le sue divertenti e inaspettate dichiarazioni. Saremo tutti pronti per il 16 maggio.

ARTICOLI COLLEGATI: