Secondo quanto riferito, Britney Spears non vede i suoi figli adolescenti da “ben più di un anno” a seguito del loro litigio pubblico sul suo comportamento sui social media.
“Entro la fine dell’estate (2022), le tensioni sono diventate così forti che i ragazzi non rispondevano nemmeno ai suoi messaggi. Ed era furiosa”, ha affermato la produttrice di TMZ Katie Hayes nel documentario “TMZ Investigates: Britney Spears: The Price of Freedom”.
La relazione della Spears con i suoi figli era stata in crisi per un po ‘prima di giungere finalmente al culmine nell’agosto 2022 dopo che Jayden aveva criticato pubblicamente le sue capacità genitoriali.
“Penso che la mamma abbia faticato a darci entrambe le attenzioni e a mostrarci lo stesso amore, non credo che abbia mostrato abbastanza a Preston, e mi sento davvero male per questo”, Jayden ha detto al Daily Mail al momento.
Secondo il padre del ragazzo, Kevin Federline, la propensione della Spears a ostentare il suo corpo nudo online non ha aiutato le cose.
“Cerco di spiegare loro: ‘Guarda, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi’. Ma questo non toglie nulla al fatto di ciò che fa a loro”, Lui ha detto al Daily Mail. “È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo.â€
Poco dopo, la Spears ha detto di essere rattristata nel sentire il modo in cui Jayden ha parlato di lei alla stampa.
“Mi rattrista profondamente sapere che (Jayden) ha protestato dicendo che non ero all’altezza delle sue aspettative di madre… e forse un giorno potremo incontrarci faccia a faccia e parlarne apertamente!!! !†Spears ha scritto in un lungo Messaggio Instagram nel settembre 2022.
Dopo che la cantante ha pubblicato numerosi messaggi sui social media contro i suoi figli, Federline – che secondo quanto riferito riceve $ 20.000 al mese di mantenimento dei figli dal suo ex – ha pubblicato video di Spears che presumibilmente urlavano contro i suoi figli, che sono stati presi a sua insaputa.
“L’ha fatto, sospetto che vorrebbe non averlo fatto”, ha detto l’avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan, durante il documentario, andato in onda lunedì. “A un certo punto ha sentito davvero di dover prendere posizione su ciò che era stato generato su di loro dalla parte di Britney.”
Tuttavia, ora che il tempo è passato, sembra che la famiglia separata potrebbe essere pronta a lasciare il dramma nel passato.
“Recentemente, ci sono stati messaggi occasionali tra Britney e i suoi figli, quindi forse il ghiaccio si sta sciogliendo un po’”, ha affermato Charles Latibeaudiere di TMZ.
In effetti, anche Kaplan pensa che ci sia speranza per la famiglia, che ha ancora molto “amore” l’uno per l’altro.
“Amano la loro madre e sperano che la relazione migliorerà andando avanti in modo che tutti si sentano a proprio agio, ma in questo momento questa è una dinamica che non sembra esistere”, ha aggiunto l’avvocato.
Sebbene il nuovo documentario di TMZ avesse lo scopo di far luce sulla vita della Spears dopo la conservazione, suo marito ha definito l’intera produzione “disgustosa”.
“Ho trovato assolutamente disgustoso per le persone che erano nella sua vita quando non aveva voce, sono andate e hanno raccontato la sua storia come se fosse la loro”, ha iniziato Asghari in un video pubblicato su Instagram Story domenica sera. .
“All’improvviso – dopo 15 anni in cui è libera dopo tutte quelle luci a gas, tutte quelle cose che sono andate giù – ora la metterai sotto un microscopio e racconterai la sua storia?” € ha chiesto, retoricamente.