Brooke a Aspen: Anticipazioni Beautiful 3/2/2024

Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 il 3 febbraio 2024, alle ore 13.45, Brooke tremerà come una foglia. Le Anticipazioni degli episodi della Soap ci rivelano che la Logan, scoperto da Donna che Ridge è volato ad Aspen, prenderà il primo aereo disponibile per raggiungere il marito in montagna. La bionda avrà paura, giustamente, che il suo consorte abbia in mente qualcosa con Taylor e che lei sia stata esclusa, senza neanche essere avvertita. Intanto Ridge continuerà a rivolgere alla Hayes parole d’amore. Lo stilista tenterà di convincerla che stavolta sia tornato da lei e che voglia restare al suo fianco, senza alcun trucco. La dottoressa gli crederà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BROOKE VOLA AD ASPEN PER RIPRENDERSI RIDGE

Brooke ha liquidato Bill velocemente, pronta a passare una serata romantica con Ridge ma soprattutto spaventata che suo marito potesse trovare lo Spencer a casa con lei e si arrabbiasse. Ma la sorpresa l’ha avuta lei! Donna l’ha informata, con una chiamata, che il suo amato consorte ha lasciato la città ed è volato con il jet della Forrester, ad Aspen. Brooke ha subito capito di dover correre ai ripari e di doverlo raggiungere prima che sia troppo tardi. Prenderà quindi il primo volo per la montagna e spererà che le cose non le siano sfuggite di mano.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE IN ANSIA PER IL SUO MATRIMONIO

Brooke ha capito che tra lei e Ridge le cose non stanno andando bene ma non si sarebbe mai e poi mai immaginata che il consorte volasse da Taylor almeno non così e non senza avvisarla. Visto però lo strano percorso che sta prendendo il loro matrimonio, la Logan non vorrà aspettare il loro ritorno dalla montagna e correrà ad Aspen per accertarsi di quello che sta accadendo. Le sue sensazioni non saranno per nulla positive ma sarà sempre convinta che a unire lei e Ridge sia il destino e che niente possa fermarlo.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RIDGE CONVINCERÀ TAYLOR A DARGLI FIDUCIA?

Ridge sta cercando di convincere Taylor che è lei la donna che ama e non Brooke. La Hayes ha però storto il naso e ha subito chiesto all’ex cosa sia successo di tanto grave tra lui e la sua legittima moglie, da spingerlo a un cambiamento di vedute così radicale e imprevisto. Lo stilista si è affrettato a dirle che tra lui e Brooke non è accaduto nulla di preoccupante ma ha ribadito e ribadirà di essere volato da lei, perché convinto che debbano ricominciare. Il Forrester proseguirà nel dire alla madre di Thomas e Steffy quanto sia stato fortunato ad averla nella sua vita e quanto desideri che recuperino il loro rapporto, tristemente frenato dalla sorte. E Taylor comincerà a cedere e a credere che stavolta, davvero, Ridge abbia scelto lei.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: