Brooke Shields ha sempre riconosciuto le vere dinamiche della sua relazione con la sua defunta madre senza alcuna smentita. Rinomato nell’industria dell’intrattenimento come incrollabile tutore e manager di Shields, il loro legame presentava sorprendenti somiglianze con quello di Drew Barrymore e sua madre. Durante un’apparizione su Lo spettacolo di Drew Barrymore per discutere del suo documentario appena uscito, Bambino carinoShields ha rivelato candidamente le complessità della sua relazione con sua madre e l’insolita vicinanza che condividevano.
Rapporti turbolenti madre-figlia
Durante l’intervista, il Amore infinito attrice divulgato che sua madre, Teri Shields, è morta nel 2012non è mai uscito con nessuno perché era “innamorata di lei”.
Shields l’aveva recentemente criticata per averle permesso di apparire in una rivista rinomata alla giovane età di 10 anni. L’ospite dello spettacolo, Drew Barrymorenota per il suo ruolo in E.T., potrebbe riferirsi alle esperienze di Shields, condividendo le sue storie sulla sua tumultuosa relazione con sua madre, Jaid Barrymoreche ora ha 76 anni.
Shields è stato tagliata fuori dall’avere una vita personale.
Durante l’intervista, il 57 anni attrice è stato chiesto da Barrymore se sua madre fosse uscita con uno dei suoi partner, simile a quello che Barrymore ha vissuto con sua madre. Incredibilmente, Shields ha risposto: “No, perché era innamorata di me”. L’attrice ha continuato rivelando che sua madre aveva poco interesse per gli uomini a causa della sua attenzione alla gestione della carriera di Shields.
Scudi ulteriormente spiegato che era di sua madre obiettivo principale, mentre entrambi erano tagliati fuori dall’avere una vita personale. Barrymore ha poi condiviso la sua esperienza simile, ricordando un momento in cui sua madre, Jaid Barrymore, ha cercato di uscire con il suo ragazzo. “Mia madre era così innamorata di me che voleva stare con le persone con cui ero”, ha detto Barrymore, a cui Shields ha risposto, “Ho capito. È così bisognoso e strano.
Sua madre era bisognosa e possessiva, ma a Shields non sembrava importare in quel momento.
Inoltre, il Laguna Blu attrice condiviso che sua madre l’accompagnava a ogni singolo colloquio che aveva quando era più giovane, dicendo: “Nessuno ti prenderà. ci sarò. Sei mio. Non ti darò a nessuno. Shields si rese conto che le azioni di sua madre non riguardavano solo la protezione, ma anche la proprietà e la paura.
Nonostante le dinamiche soffocanti, la star bambina ha ammesso che, all’epoca, non le importava del comportamento di sua madre perché associava il lavoro che stava facendo con la possibilità di provvedere a sua madre. “Ho fatto un film e abbiamo una macchina. Tutto quello che sapevo era mantenere in vita mia madre, continuare a ballare e ottenere cose “, Shields ricordato.
“Ma uscirne non arrabbiati o stanchi… Fa parte del tuo carattere. È nel mio carattere” riflessa Scudi.
Anche l’attrice e modella aperto sul sentirsi funzionalmente sfruttata durante i suoi primi anni come interprete. Ha rivelato: “A volte è stato divertente e amorevole, ma … ero lì. Ero una pedina, ero un pezzo, ero una merce. Anche la madre di 2 figlie, Rowan, 19 anni, e Grier, 16 anni, aveva avuto in precedenza parlato su come non avrebbe mai permesso ai suoi figli di vivere nello stesso modo in cui vivevano lei e sua madre.
Si rammarica di aver preso parte ad alcuni dei suoi film popolari.
0000584/Reporter / Notizie dell’Est
Scudi aggiuntivi espresso la sua lotta per capire perché sua madre, Teri Shields, non le abbia impedito di accettare alcuni dei film in cui recitava, come Bambino carino. Lei condiviso che durante le riprese di certe scene ha fatto una faccia disgustata ma è stata sgridata dal regista. Tuttavia, sua madre non è intervenuta per proteggerla. L’attrice ha parlato di questa esperienza in un’intervista durante la discussione del documentario.
“È stato difficile per me non giustificare mia madre con loro”, Shields disse. “Ma quando me l’hanno chiesto, ho pensato, ‘Oh Dio, devo ammetterlo.’ Potrei dire: “Oh, era il tempo di allora” o “Oh, era arte”. Ma non so perché pensava che andasse tutto bene. Non lo so.”