DIVA BUGO OSPITE DI VERISSIMO
Bugo si è recentemente esibito come ospite nel programma Verissimo, e non ha esitato a parlare apertamente della dolorosa rottura pubblica avvenuta sul palco di Sanremo con Morgan. Ancora visibilmente scosso dall’accaduto avvenuto ormai quattro anni fa, Bugo ha dichiarato di “essere ancora male per quanto successo a Sanremo”.
SCOSSE E TURBATO
Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Bugo ha rivelato che una parte di lui è rimasta sul palco del Teatro Ariston. Ricordando la rottura seguita al cambio del testo della loro canzone “Sincero”, in cui Morgan lo ha insultato di fronte a milioni di telespettatori, Bugo ha ribadito di essere ancora profondamente colpito dall’episodio.
PROCEDIMENTO LEGALE IN CORSO
L’artista ha anche fatto riferimento al procedimento legale in corso, sottolineando di essere stanco della situazione. Bugo ha dichiarato di non riuscire a liberarsi dei pensieri legati all’accaduto, e ha evidenziato che ci sono due cause in ballo: una civile per il cambio del testo e una penale per le offese subite da Morgan. Bugo ha ammesso che la situazione lo ha profondamente ferito e che parte di lui è ancora legata a quel momento traumatico.
LE MOTIVAZIONI DI BUGO
Ripercorrendo quanto accaduto, Bugo ha svelato di aver voluto inizialmente Morgan al suo fianco per aiutarlo, poiché l’ex giudice di X Factor stava attraversando un momento difficile. Tuttavia, nel periodo precedente a Sanremo, Bugo ha avvertito una mancanza di intesa tra loro. Non si spiega ancora oggi il comportamento di Morgan durante la loro esibizione: “Non mi spiego un tale atteggiamento in un momento così importante davanti a milioni di telespettatori”. Bugo ha ammesso di aver deciso di lasciare il palco per preservare la propria dignità, non pensando alle conseguenze ma agendo in maniera spontanea e dettata dal momento.
LA SOFFERENZA E LA FORZA DI BUGO
In conclusione, Bugo ha confessato di provare ancora dolore nel rivivere quei momenti e nel guardare le foto di quella rottura pubblica. Tuttavia, ha trovato conforto nella sua famiglia, composta da una moglie fantastica e due figli meravigliosi, che lo hanno aiutato a superare il trauma. Bugo ha ammesso di essere stato segnato profondamente dall’esperienza di Sanremo, ma di essere determinato a andare avanti nonostante tutto.