Il palinsesto di Mediaset per la settimana di Ferragosto subirà dei cambiamenti significativi, con La Promessa che darà il via a un doppio appuntamento nel daytime di Canale 5 a partire da oggi, lunedì 12 agosto. I fan potranno così godersi due episodi della soap spagnola che andranno in onda verso le 15:10.
CAMBIO PROGRAMMAZIONE MEDIASET, DA OGGI LA PROMESSA “RADDOPPIA”
La soap opera La Promessa si prepara a fare gli “straordinari” con l’introduzione di un doppio episodio nel daytime di Canale 5. Con la pausa estiva della soap turca Endless Love, La Promessa occuperà il vuoto nel pomeriggio della rete con due episodi consecutivi.
Le vicende di Jana e Manuel inizieranno alle 15:08, subito dopo la messa in onda di The Family, e continueranno fino alle 17:00, quando prenderà il via Pomeriggio 5 news estate, il programma di informazione condotto da Simona Branchetti.
Unica eccezione per il giorno di Ferragosto, quando La Promessa andrà in onda con un solo episodio dalle 15:13. Durante il weekend, nel pomeriggio di sabato e domenica, i fan potranno godersi la soap spagnola a partire dalle 15:40.
COSA SUCCEDERÀ NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA?
Margarita proporrà a Manuel un matrimonio di facciata, ma lui non sarà entusiasta dell’idea. Jimena si trasferirà nella camera di Leonor, ma sarà determinata a riconquistare il marito. Tuttavia, Manuel fuggirà dalla tenuta lasciando un biglietto a Catalina, spiegando la sua insostenibile situazione con Jimena. La giovane dovrà affrontare le accuse di Cruz per il comportamento di Manuel.
LA PROMESSA, QUANDO TORNERÀ ALLA CONSUETA PROGRAMMAZIONE?
Si tratta di una modifica temporanea che riguarderà solo le settimane centrali di agosto. A partire dal 26 agosto, con il ritorno di Endless Love, La Promessa tornerà al suo slot pomeridiano abituale su Canale 5.