Cambio palinsesto: Un Posto al Sole non in onda oggi, 12 luglio 2024

Il palinsesto Rai di oggi, venerdì 12 luglio, riserva una sorpresa ai telespettatori abituali di Un Posto al Sole. La celebre soap ambientata a Napoli non andrà in onda questa sera, lasciando spazio ad un evento sportivo di rilievo. Ecco i dettagli del cambio di programmazione e cosa potremo vedere al suo posto.

UN POSTO AL SOLE CANCELLATO VENERDÌ 12 LUGLIO

I fan di Un Posto al Sole dovranno fare a meno della loro consueta dose serale di intrighi e passioni napoletane, poiché la soap si prenderà una breve pausa per fare spazio alla diretta della nona tappa della Diamond League. Tra gli atleti in gara spicca la presenza dell’italiano Gianmarco Tamberi, reduce dalla vittoria della medaglia d’oro nel salto in alto agli Europei di Roma. La competizione di atletica avrà inizio intorno alle 20:00, subito dopo il TG regionale, e si protrarrà fino alle 22:00, quando verrà trasmesso il film-documentario “Marx può aspettare”.

UPAS, QUANDO TORNA IN TV?

I telespettatori affezionati alla soap potranno tirare un sospiro di sollievo, poiché si tratta solo di una pausa temporanea. Dopo la doppia dose di episodi di giovedì 11 luglio, Un Posto al Sole farà ritorno regolarmente in TV lunedì 15 luglio alle ore 20:50 su RaiTre. Le vicende rimaste in sospeso nell’ultimo episodio verranno presto chiarite, soddisfacendo la curiosità del pubblico.

COSA ACCADRÀ NELL’EPISODIO DI LUNEDÌ 15 LUGLIO?

Nell’episodio di lunedì, Pasquale si mostrerà sempre più prepotente nei confronti di Manuel, il quale si troverà a dover fare una scelta difficile riguardo all’accaduto. Nel frattempo, Samuel cercherà maldestramente di riconciliarsi con Micaela, mentre Ornella si troverà ad affrontare con astuzia un caso medico particolarmente complicato.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli spettacoli e delle vostre soap preferite.

ARTICOLI COLLEGATI: