CAMERON DIAZ DIVENTA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA
L’attrice americana Cameron Diaz ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta venerdì scorso. L’attrice, che da anni si è tenuta lontana dai riflettori mediatici, ha dato alla luce un maschietto, cinque anni dopo la nascita della sua prima figlia femmina.
UNA FAMIGLIA IN CRESCITA
Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno già una figlia di nome Raddix, nata nel 2019. Con l’arrivo del secondogenito, la famiglia si è allargata e ora conta quattro componenti. I genitori hanno condiviso la notizia sui social media, attraverso un post su Instagram pubblicato insieme.
IL NOME “CARDINAL”
Il nome scelto per il nuovo arrivato è stato rivelato essere Cardinal. Si tratta di un nome particolare e poco comune, che ha suscitato curiosità e dibattiti sul suo significato. Alcuni ipotizzano che il nome possa essere legato all’immagine condivisa dalla coppia insieme all’annuncio della nascita, che ritraeva un disegno di un uccello e la scritta “A little bird whispered to me” (Un piccolo uccellino mi ha sussurrato). Il Cardinal è infatti un uccello comune in America del Nord, dove la coppia risiede, e la sua presenza potrebbe essere un indizio sul significato del nome scelto.
LA FELICITÀ DEI GENITORI
Cameron Diaz e Benji Madden si sono mostrati entusiasti e grati per l’arrivo del loro secondo figlio. Hanno dichiarato di essere felici e fortunati e di inviare affetto a tutti coloro che sono vicini a loro. La coppia ha deciso di mantenere la privacy dei propri figli e per questo non pubblicherà foto del neonato, ma ha descritto il piccolo come “molto carino” nella loro dichiarazione congiunta.
I MIEGLI AUGURI DALLA FAMIGLIA
Con l’annuncio della nascita di Cardinal, Cameron Diaz e Benji Madden hanno voluto condividere la loro gioia con il pubblico e augurare il meglio a tutti coloro che li sostengono. La coppia ha ringraziato per gli auguri ricevuti e ha espresso la propria gratitudine per il momento felice che stanno vivendo insieme alla loro famiglia.
In conclusione, la nascita di Cardinal ha portato ancora più gioia e amore nella vita di Cameron Diaz e Benji Madden. La coppia si prepara ora ad accogliere il nuovo membro della famiglia e a condividere momenti indimenticabili insieme ai loro figli.