Can Yaman chiara la sua posizione dopo le dichiarazioni di Francesca Chillemi
La seconda stagione di “Viola come il mare” è finalmente debuttata su Canale5, dopo essere stata trasmessa in anteprima su Mediaset Infinity. Tuttavia, prima della messa in onda della prima puntata, venerdì 3 maggio, è scoppiata una polemica tra i due protagonisti della serie, Can Yaman e Francesca Chillemi.
In particolare, le dichiarazioni rilasciate da Francesca Chillemi a Vanity Fair hanno scatenato una sua risposta sibillina sui social. L’attrice aveva commentato le parole di Can Yaman a Verissimo, dove l’attore aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia con una donna come lei. Tuttavia, Francesca Chillemi ha sottolineato che non è stata lei a stregare Can Yaman, bensì il personaggio di Viola, interpretato da lei nella serie.
CAN YAMAN SMENTISCE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCA CHILLEMILe parole di Francesca Chillemi hanno suscitato la reazione di Can Yaman, che ha deciso di rompere il silenzio e smentire le affermazioni dell’attrice. Attraverso le storie del suo profilo Instagram, l’attore ha espresso il suo dissenso: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi forse il contrario.” Un’affermazione enigmatica che ha lasciato spazio a molte speculazioni sulla natura del loro rapporto sul set.
COSA HA DETTO CAN YAMAN SUL CONFLITTO CON FRANCESCA CHILLEMIPer complicare ulteriormente la situazione, Can Yaman ha aggiunto: “Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato…” Una risposta che mette in luce un certo dissenso tra i due attori, già evidente dal fatto che non si seguono più su Instagram.
L’ATTRICE CONFONDE IL FATTORE PERSONALE CON LA FINZIONEIl contrasto tra i commenti di Can Yaman e quelli di Francesca Chillemi evidenzia una diffusa confusione tra la finzione e la realtà. La dichiarazione di Francesca Chillemi sembra indicare che l’attore sia stato affascinato dal personaggio di Viola, piuttosto che da lei come persona. Questo malinteso potrebbe aver creato tensioni sul set di “Viola come il mare”, che ora vengono alla luce attraverso gli scambi su Instagram.
CAN YAMAN RIMARCA IL SUO SUCCESSO SOCIALIl post sibillino di Can Yaman si conclude con uno screenshot che mette in evidenza i numeri social legati alla serie e ai due attori. Con più di 50.100 post su di lui e 27.700 sulla serie, l’attore sembra voler sottolineare il suo successo e il suo coinvolgimento nella produzione. Questo gesto potrebbe essere interpretato come un modo per ribadire la sua importanza all’interno del cast e il suo gradimento presso il pubblico.
In conclusione, il confronto tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra essere alimentato da fraintendimenti e incomprensioni tra i due attori. Sarà interessante seguire lo sviluppo di questa situazione e vedere come influenzerà il prosieguo della serie.