Can Yaman, da Roma a Sandokan: la nuova sfida del divo turco

CAN YAMAN: IL DIVO TURCO ALLA CONQUISTA DI ROMA E DELLA TV

Sono mesi di grandi preparativi per Can Yaman, il celebre attore turco la cui carriera sembra non conoscere ostacoli. Dopo aver concluso le riprese di Viola come il Mare 2, si appresta a intraprendere la sfida di interpretare Sandokan in un remake che potrebbe essere decisivo per il suo futuro professionale. Tra una sessione di palestra e l’altra, senza dimenticare i suoi impegni con la sua associazione Can Yaman for Children, il famoso attore turco ha trovato il tempo di concedersi una breve fuga come turista a Roma.

ROMA: LA NUOVA CASA DI YAMAN

Da quando il successo di Daydreamer ha conquistato il pubblico italiano, Can Yaman ha deciso di trasferirsi a Roma e sembra aver fatto centro. Oltre ad essere diventato il protagonista di Viola come il Mare, nella parte del carismatico capo ispettore Francesco Demir, l’attore turco ha appena concluso le riprese della seconda stagione, in cui recita al fianco di Francesca Chillemi. Tuttavia, la sua presenza in Italia non si limita al lavoro sul set, ma si è anche trovato al centro del gossip per alcune relazioni e flirt presunti, che però sono stati sempre smentiti.

UNA NUOVA SFIDA: LA TIGRE DELLA MALESIA

La prossima grande sfida che attende Can Yaman è il ruolo di Sandokan, nella celebre serie televisiva degli anni Settanta con Kabir Bedi. Un compito impegnativo, considerando l’importanza che il personaggio ha nell’immaginario collettivo. Tuttavia, Yaman sembra essere determinato a dar prova delle sue capacità, avendo già perso 10 chili in un mese per questo ruolo.

LA GIORNATA DA TURISTA A ROMA

Nonostante i suoi numerosi impegni professionali, Can Yaman è riuscito a concedersi una giornata da turista nella Capitale, un sabato alternativo in compagnia di alcuni amici e dei suoi agenti. Una pausa dalla routine che l’ha reso davvero felice, come dimostrano le sue parole su Instagram:

“Oggi a Roma è stato un sabato meraviglioso e solare. Da tanto tempo volevo concedermi una giornata da turista. Vivo qui da 3 anni ma non è semplice passeggiare con tranquillità e senza impedimenti. Oggi invece sono riuscito a farlo, mi sono concesso di assaggiare delizie della cucina romana che non sapevo esistessero e fatto cose semplici e meravigliose allo stesso tempo. Ringrazio i miei amici e i miei agenti che mi hanno fatto compagnia in questa giornata “normale e umana” che mi mancava da tantissimo tempo e mi ha reso davvero felice! Mi sono proprio ricaricato! Da domani però tornerò a fare dieta stretta e dovrò anche iniziare a studiare il copione”.

UNA NUOVA SFIDA PROFESSIONALE

Oltre alle sue attività di volontariato e filantropia, Can Yaman si prepara ad affrontare la sfida più importante della sua carriera, quella di interpretare Sandokan nell’omonimo remake. Con il suo impegno e la sua determinazione, è pronto a dimostrare di essere all’altezza di questo ruolo iconico e di conquistare anche il pubblico italiano con la sua straordinaria interpretazione.

In conclusione, il divo turco sembra avere davanti a sé un futuro radioso, fatto di successi professionali e di impegno sociale, dimostrando di essere un artista completo e sensibile, capace di coniugare la sua carriera artistica con la sua generosità verso chi ha più bisogno.

ARTICOLI COLLEGATI: