Can Yaman: il nuovo Uovo di Pasqua con sorpresa a 124 euro

CAN YAMAN: L’UOVO DI PASQUA PERSONALIZZATO

Manca sempre meno al primo ciak di Sandokan, il remake dell’omonima serie televisiva degli anni Settanta con Kabir Bedi come protagonista. Il testimone passa nelle mani di Can Yaman, uno degli attori più amati degli ultimi anni, che si è preparato con fatica fisica e mentale a questo ruolo complicato, anche a causa dell’affetto che il pubblico nutre per Sandokan, il leggendario personaggio nato dalla geniale penna di Emilio Salgari.

L’attore turco, che ha fatto commuovere le fan, non può permettersi di sforare con la dieta e gli allenamenti, ma pensa comunque alle sue ammiratrici e per loro crea l’Uovo di Pasqua personalizzato. La golosa creazione è disponibile sul sito di Mania, dove Can vende la fragranza che ha fatto impazzire più di una consumatrice e dove spesso lancia importanti raccolte fondi per la sua associazione Can Yaman for Children.

LE PAROLE DELL’ATTORE

“Le riprese sono ormai alle porte e, come vi avevo anticipato, sono di nuovo immerso nella preparazione. Ogni giorno allenamenti senza sosta e alimentazione controllata, ma non mi sono dimenticato di voi! Ho pensato ad un uovo di Pasqua artigianale, di cioccolato finissimo preparato da maestri cioccolatieri e con una sorpresa speciale… Chissà se riuscirò a resistere alla tentazione… Ma voi mangiatene un pezzetto anche per me, ci conto!”.

QUANTO COSTA L’UOVO DI PASQUA DI CAN YAMAN

L’uovo di cioccolato costa 124 euro e al suo interno contiene, come sorpresa, una boccetta di profumo.

Un post condiviso da Can Yaman su Instagram mostra l’attore con un look total white e il suo Uovo di Pasqua personalizzato.

Can Yaman si prepara dunque a conquistare il pubblico con il suo nuovo progetto televisivo, ma non dimentica mai le sue fan e le sorprende con un dolce omaggio pasquale. Un gesto affettuoso che dimostra ancora una volta l’attenzione e la gratitudine che l’attore turco ha per il suo pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: