NEFFA: IL RITORNO DEL RAPPER CON IL NUOVO SINGOLO “CANERANDAGIO”
Dopo l’annuncio del suo nuovo album intitolato “Canerandagio Parte 1”, in uscita il prossimo 18 aprile, Neffa ha dato un assaggio del suo nuovo lavoro con il brano “Littlefunkyintro”, che ha subito entusiasmato i suoi fan. Ma le novità non finiscono qui, infatti il rapper torna a sorprendere con un nuovo singolo intitolato “Canerandagio”, in collaborazione con Izi, disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali grazie alla casa discografica Numero Uno (Sony Music).
NEFFA, UN VIAGGIO SONORO TRA PSICHEDELIA E HIP HOP
“Canerandagio” non è solo il titolo del singolo, ma anche della title track dell’album, un vero e proprio viaggio sonoro psichedelico che unisce elementi di hip hop e soul. Neffa ha descritto il processo creativo di questa traccia come istintivo e imprevedibile, in cui la musica guida le emozioni più profonde. La collaborazione con Izi si è rivelata fondamentale per arricchire ulteriormente il brano con nuove profondità emotive, grazie alla sua attitudine mistica e al suo timbro inconfondibile.
ANTICIPAZIONI SUL DISCO E UN EVENTO LIVE IMPERDIBILE
Nel nuovo album “Canerandagio Parte 1” sono presenti numerose collaborazioni con alcuni dei migliori artisti della scena musicale italiana, tra cui spicca la presenza di Frah Quintale nel brano “Perdersi&ritorno”. Il disco è già disponibile in presave e preorder, e i nuovi brani saranno presentati dal vivo il prossimo 5 novembre all’Unipol Forum di Milano durante lo spettacolo “Universo Neffa”. Un live evento prodotto da Vivo Concerti in cui l’artista ripercorrerà la sua carriera con un mix di emozioni e sorprese.
BIGLIETTI IN VENDITA
I biglietti per “Universo Neffa” sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e presso i punti vendita autorizzati. Si consiglia di acquistare esclusivamente tramite i canali ufficiali per evitare truffe e problemi legati a biglietti non validi.