Carla Bruni: l’intervista su famiglia, italianità e problemi di digestione

CARLA BRUNI RIVELA IL SUO LATO PIÙ INTIMO IN UN’INTERVISTA A ‘OGGI’

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, l’ex top model 56enne Carla Bruni ha aperto le porte della sua vita privata, parlando di temi delicati e emozionanti.

L’ITALIANITÀ SOPRA OGNI COSA

Nonostante abbia trascorso gran parte della sua vita in Francia e sia stata moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy, Carla Bruni si definisce prima di tutto italiana. La 56enne, uno dei simboli della bellezza italiana nel mondo, ha sottolineato più volte il legame con le sue radici e la sua identità nazionale.

“Io sono italiana”, ha dichiarato con orgoglio Carla Bruni, aggiungendo di possedere anche il passaporto italiano e di aver partecipato alle elezioni. La Bruni ha anche scherzato sulle differenze culinarie tra Italia e Francia, svelando la sua passione per la pasta e il suo disprezzo per l’uso della panna nella carbonara.

UNA DIGESTIONE DIFFICILE E UNA PAURA DI PRENDERE PESO

Durante l’intervista, Carla Bruni ha ammesso di avere una digestione difficile e di mangiare poco a causa di questo problema. La Bruni ha confidato di avere anche una certa paura di prendere peso, ma ha scherzosamente minimizzato l’importanza di questa preoccupazione nella sua vita.

“Il cibo mi affatica. Forse ho paura di prendere peso”, ha dichiarato la ex modella, sottolineando che non si concede troppo di pensare a questo aspetto della sua vita.

LA FAMIGLIA E I FIGLI

Parlando della sua famiglia, Carla Bruni ha rivelato dettagli interessanti sulla sua vita privata. Ha svelato che la sua figlia Giulia, avuta dal marito Nicolas Sarkozy nel 2011, e il figlio Aurélien, nato da una precedente relazione nel 2001, non parlano italiano. La Bruni ha affermato di essere una madre presente, ma di lasciare ai suoi figli la libertà di scegliere il proprio percorso senza giudizi.

“Ogni tanto ho perfino paura di non trasmettere niente, i miei figli non sanno neanche l’italiano”, ha ammesso Carla Bruni.

IL COMBATTIMENTO CONTRO IL TUMORE AL SENO

Infine, la ex modella ha affrontato con coraggio il tema del tumore al seno che ha dovuto affrontare quattro anni fa. Carla Bruni ha raccontato di aver provato una forte paura quando le è stata diagnosticata la malattia, definendo l’esperienza come un proiettile che le sfiorava la testa.

Oggi, grazie alla medicina e alla sua determinazione, Carla Bruni ha superato la malattia e ha sottolineato l’importanza della prevenzione e della cura personale. La 56enne ha ammesso di seguire uno stile di vita sano, praticare sport e curarsi attentamente, oltre a fumare la sigaretta elettronica.

In conclusione, l’intervista a ‘Oggi’ ha permesso ai lettori di conoscere un lato più intimo e autentico di Carla Bruni, una donna forte e sensibile che affronta la vita con coraggio e determinazione.

ARTICOLI COLLEGATI: