Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi: chi è la nuova fiamma francese

CARLOTTA MANTOVAN BECCATA INSIEME AD UN UOMO, PRESUMIBILMENTE LA SUA NUOVA FIAMMA

CARLOTTA MANTOVAN RITROVA L’AMORE

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, storico dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stata Carlotta Mantovan. Nel corso di questa esperienza televisiva, la conduttrice ha ricordato in più di un’occasione il marito, Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo del 2018. Dal giorno della morte dell’amato presentatore televisivo, la Mantovan ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla figlia, Stella, anche perché, come aveva detto lei stessa: “Il dolore non lo si supera, si porta con sé”.

BENCHÉ LA MANTOVAN NON ABBIA VOLUTO SAPERNE DELL’AMORE PER QUESTI SEI ANNI

Benché la Mantovan non abbia voluto saperne dell’amore per questi sei anni, proprio perché la morte di Frizzi era ancora una ferita aperta, sembrerebbe che ora le cose siano cambiate. Alcuni anni fa, la presentatrice si è trasferita in Francia, ed è proprio qui che avrebbe conosciuto un altro uomo. Di lui si sa poco o niente: a parte che è francese, è riuscito a far breccia non soltanto nel cuore della Mantovan, ma anche in quello della figlioletta.

UNA NUOVA FAMIGLIA

A pubblicare gli scatti inediti di una loro uscita a tre a Roma è stato Chi. Inoltre, nell’articolo leggiamo:
“Di lui si sa solo che è francese e che ha conquistato sia Carlotta che Stella, che infatti lo tiene per mano mentre tutti insieme passeggiano per le vie della Capitale come una famiglia. E il tramonto su San Pietro sembra benedire questa ritrovata felicità.”

UN RITORNO AL SORRISO?

Che la Mantovan stia finalmente ritrovando il sorriso?

ARTICOLI COLLEGATI: