Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show 2024: intervista esclusiva e preparativi per la sfida televisiva

CARMEN DI PIETRO PRONTA PER “TALE E QUALE SHOW 2024”

Carmen Di Pietro è pronta per affrontare una nuova sfida televisiva come concorrente di “Tale e Quale Show”, il popolarissimo programma di imitazioni condotto da Carlo Conti che prenderà il via su Raiuno venerdì 20 settembre. Il varietà, giunto alla quattordicesima edizione, vede i partecipanti mettersi alla prova imitando cantanti nazionali e internazionali di successo, per poi essere giudicati da una giuria d’eccezione composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

INTERVISTA ESCLUSIVA A CARMEN DI PIETRO

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Carmen Di Pietro in esclusiva, e la concorrente ha rivelato i dettagli della sua preparazione per lo show. Carmen ha dichiarato: “Mi sto mettendo davanti allo specchio come una disgraziata, e studio come una matta. Venerdì imiterò Donatella Rettore. Casa mia è invasa ormai dalle foto di questa artista. La sera mi metto a vedere i videoclip delle sue canzoni e mentre la vedo muoversi sullo schermo e cantare io cerco di emularla”.

SFIDE E ASPETTATIVE

Tra i personaggi che le piacerebbe imitare, Carmen ha parlato delle sue passioni artistiche, pur riconoscendo le difficoltà legate alla lingua inglese: “Io non parlo l’inglese e com’è nata la domanda muore là. Parlo solo l’italiano e pure mezzo napoletano perché sono di Salerno”. Consapevole delle critiche che potrebbe ricevere, in particolare da Cristiano Malgioglio, Carmen punta comunque sulla leggerezza e il divertimento, senza trascurare l’impegno nella preparazione delle sue performance.

SUPPORTO FAMIGLIARE

I figli di Carmen, Carmelina e Alessandro, sono tra coloro che non vedono l’ora di vederla in azione nello show. Tuttavia, interrogata sull’opinione dei figli, Carmen ha risposto: “Alessandro ora è in Danimarca per l’Erasmus. Carmelina invece non mi è di grande supporto perché lei mi vede fare le mosse davanti lo specchio e mi corregge sempre, non le va bene mai niente”. Per Carmen, questa è la prima volta in cui si cimenta in un programma di imitazioni, dopo le precedenti esperienze televisive in reality come “Isola dei Famosi” e “Grande Fratello”.

PROGETTI FUTURI

Rispetto alla nuova edizione del Grande Fratello, Carmen non ha voluto esprimere alcun commento a causa dei numerosi impegni legati alla sua partecipazione a “Tale e Quale Show”. Carmen ha sottolineato: “Non ho avuto tempo per ovvie ragioni perché sto qui a fare le prove fino a notte fonda. Dopo quando vado a casa mi metto nuovamente a studiare”.

In conclusione, Carmen Di Pietro si appresta a vivere un’emozionante avventura sul palco di “Tale e Quale Show”, mostrando determinazione e dedizione nel suo percorso di imitazione artistica.

ARTICOLI COLLEGATI: