CAROLINA STRAMARE E PIETRO PELLEGRI: LA GIOIA DI DIVENTARE GENITORI
Carolina Stramare, ex Miss Italia, e il suo compagno Pietro Pellegri, calciatore del Torino, sono entusiasti di annunciare la loro prima gravidanza. La coppia si appresta a diventare genitori di una femminuccia, nonostante inizialmente avessero tutti i due pensato che il nascituro fosse un maschietto.
LA DOLCE ATTESA DI CAROLINA: I CAMBIAMENTI FISICI E LA FELICITÀ
La 25enne Carolina Stramare, al quarto mese di gravidanza, condivide con i suoi follower su social media i cambiamenti fisici che sta vivendo in questa dolce attesa. La futura mamma racconta di aver perso massa muscolare e di aver visto il seno aumentare di due taglie, confermando così la gioia della maternità che sta vivendo insieme al compagno Pietro.
LA SORPRESA DEL SESSO DEL NANCITURO E IL NOME ANCORA DA SCEGLIERE
Carolina confida di partorire a inizio gennaio e rivela di essere rimasta sorpresa nel scoprire che sarebbe stata una femminuccia. La coppia, ancora indecisa sul nome della piccola, ha in mente tre o quattro opzioni che li attrae e che stanno valutando con cura.
I DUBBI INIZIALI E LA CONVINZIONE NELLA SCELTA DI DIVENTARE GIOVANI GENITORI
All’inizio, Carolina ha ammesso di aver avuto qualche timore riguardo al cambiamento di vita che l’arrivo del bebè comporterà, ma successivamente ha trovato nella maternità una gioia che supera ogni aspettativa. Convinta di voler essere una giovane mamma, la Stramare crede che la vita con Pietro migliorerà ulteriormente con l’arrivo della piccola.
I CAMBIAMENTI FISICI E LA GESTIONE DEL PESO
La futura mamma rivela di aver messo su 2.7 kg durante la gravidanza e di avere già una pancina non indifferente. Nonostante ciò, Carolina non segue una dieta restrittiva, preferendo ascoltare il suo corpo e mangiare ciò che le va di più. Nata a Genova, ha scelto di partorire nella sua città natale per avere maggiore assistenza e supporto da parte della famiglia.
Con la scadenza della gravidanza sempre più vicina, Carolina e Pietro si preparano ad accogliere la piccola con gioia e entusiasmo, pronti a vivere una nuova avventura insieme come genitori.